Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 129

Discussione: Ecco il lavoro di un anno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    36??? Figlio mio sei anoressico!
    c'è scritto W32/L36, credo siano taglie americane...
    Ultima modifica di Call; 26-06-2008 alle 05:07 PM

Predefinito

Quindi c'è da fare +14 perciò è una 46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Quindi c'è da fare +14 perciò è una 46
    e pensare che quando giocavo a rugby, prima di trasformarmi in 170x72 all'8% ero al 15% e portavo la 50....ora mi devo mettere la cintura, sennò mi cascano i pantaloni...

Predefinito

ciao leomeya....ottimo fisico...perchè non ci parli delperiodo definizione cosa hai mangiato, attività aerobica se fatta cosa e quanta ect...

Predefinito

Non credo che questa trasformazione muscolare sia frutto del lavoro di un anno, soprattutto perche' la base di partenza a livello qualitativo e' molto scarza...ho dei dubbi anche sulla struttura ossea...secondo me se le foto dovessero essere reali vedo puzza di chimica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zak Visualizza Messaggio
    Non credo che questa trasformazione muscolare sia frutto del lavoro di un anno, soprattutto perche' la base di partenza a livello qualitativo e' molto scarza...ho dei dubbi anche sulla struttura ossea...secondo me se le foto dovessero essere reali vedo puzza di chimica
    Vedi che sarà magrissimo...si e no avrà 36-7 di braccio...quindi nn credo che sia chimica, ma sl una grande dieta, lunga 1 anno!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Vedi che sarà magrissimo...si e no avrà 36-7 di braccio...quindi nn credo che sia chimica, ma sl una grande dieta, lunga 1 anno!
    anch'io ho qualche dubbio sinceramente, la dieta che ha postato ha detto che l'ha fatta per qualche mese, non credo sia da definizione con tutti quei carbo...

io sarei curioso di sapere che dieta da definizione abbia fatto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Concordo per la magrezza.....pero' qualitativamente visto che un po' di massa avra' dovuto pur metterla prima di definire un qualcosa che nella prima foto non aveva assolutamente,i tempi di un anno non sono sufficienti al naturale anche per una definizione di masse ridotte pero' portate a quel tipo di qualita'....chimicamente si puo' agire anche sulla qualita'....e se e' andato al naturale .....con un anno non ci credo!

Predefinito

raga io sono brutto ma brutto ma ho sempre avuto ragazze bellissime!giuro!
    e io gli chiedevo:
    ma scusa un po' ma che caz.zo ci stai a fare con me con tutti sti bei ragazzi che ci sono fori!?
    risp:sai di maschio......cammini a omo,odori da omo ,vuoi sempre comandare,scopi come un leone,a cosa servono sti finocchi bellissimi,che fo' li metto in bacheca!
    raga io sono la tipica persona grezza....scoreggio rutto e quando mi pizzicano mi gratto le palle senza ritegno,un animale

Predefinito

ho fatto settembre dicembre forza e sono stato fisso sui 72kg.
    poi a gennaio ho inziato massa pura adesso sono 76kg e ho sostituito il grasso corporeo con la massa di qualità quindi i kili di massa acquisiti sono piu' di 4.
    seguendo i consigli del campione italiano due torri, seguendo alla perfezione la sua dieta e allenandomi sugli 8-10 movimenti con 1.30 di recupero sui fondamentali e 1.00 di recupero nei complementari sono esploso.
    i suoi consigli sono stati:

-nessuna definizione e nessuna aerobica la definizione si fa con i pesi, quindi mi ha fatto allenare tutti i giorni per un'ora spaccata con riscaldamento quindi 45 minuti effettivi, con il riposo alla domenica, alla faccia di chi dice che si catabolizza........secondo lui con tutti quei carboidrati è impossibile catabolizzare e cosi' è stato e vado come un razzo.
    A petto deltoidi
    B gambe polpacci
    C dorso deltoidi posteriori e trapezi
    D bicipiti tricipiti
    e poi ricominciavo e via

-lasciare la dieta a zona a chi gioca a calcio e fa ciclismo secondo lui il riso è il top, ti porta la glicemia alle stelle ed in quei 45 minuti di allenamento è di quello che hai bisogno.
    secondo lui si ingrassa solo con i grassi impossibile ingrassare con i carboidrati nel bodybuilding, i carboidrati fanno una bella fiammata in palestra.............anche io ero molto scettico ma cosi' è stato.

le uniche cose che ho comprato quest'anno sono stati bcaa, un gainer e le isobolic per la mattina, perche' spesso non mi andavano le uova, per il resto ho seguito tutto alla perfezione senza mai sgarrare, senza mai toccare alcolici e dolci.
    è stata dura e mi ha messo alla prova e stress fisico e mentale, tutto sempre scondito per 6 mesi avete idea di cosa vuol dire?
    alla fine pero' che soddisfazione ho riguardato le foto e sono andato a ringraziarlo.
    e io che prima seguivo la dieta a zona, usavo eicos per calcolare i blocchi facevo schede con pause piu' lunghe e avevo paura di andare in sovrallenamento...............adesso mi rendo conto che per il mio fisico erano tutte cazzate, forse per me è stato cosi' ed il mio fisico ha risposto bene e non è detto che sia per tutti cosi'.
    Pero' una cosa voglio dirvela (anche se mi dispiace molto dirla,perche' anche io faccio parte di questo forum): diffidate della gente che da consigli sui forum e date retta solo a persone che hanno avuto dei risultati oggettivi e sono davvero preparate, e vedrete che avrete degli ottimi risultati!in questo forum ci sono persone molto preparate che hanno avuto dei risultati oggettivi ottimi.........ecco fidatevi solo di loro!

Inoltre mi dispiace anche sentire persone, forse insoddisfatte dei propri risultati, che mi dicono che ho ricorso alla chimica, non è detto che se voi non avete avuto dei risultati nessuno debba averli. la cosa piu' che dispiacermi mi fa molto incazzare perche' allenarsi 6 volte a settimana, non toccare mai e dico mai dolci, mai condimenti, mai alcolici, non poter mai andare a cena fuori, non mangiare mai una pizza porta ad uno stress fisico e psicologico non indifferente, spesso ho avuto delle crisi pero' ho sempre continuato, forse non vi rendete conto di cosa voglia dire. a queste persone rispondo semplicemente cosi': invece di diffidare dei risultati degli altri pensate a lavorare meglio voi, che forse c'e' qualche cosa che non va in voi, e non negli altri. SCUSATE LO SFOGO MA CI STAVA
    Ultima modifica di nonick-cr; 26-06-2008 alle 11:40 PM

Predefinito

beh ma scusa va bene una dieta ecquilibrata ma mi sembri esagerato il cibo indubbiamente è uno dei piaceri della vita e tu ti sei privato di questo piacere probabilmete avresti avuto gli stessi risultati con uno sgarro o 2 al mese anche perchè pensi di potere durare con una dieta cosi per anni e poi magari impazzisci perchè nn ti puoi mangiare una pizza cerca di trovare un equilibrio perche poi quando ti rimetti a mangiare diventi il doppio di come sei partito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomeya Visualizza Messaggio
    l'importante che piaccia alle donne e al mare sbavano, mentre quelli grossi li prendono per il culo
    l'alimantazione no solo nel periodo di massa è stata cosi'
    bf bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Mi sono fermato a leggere questo post e non posso tenermi da una sonora risata...

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAUAHAUAUHAUAHUUAHUAHAUHAUHAUA HUAHAUHHU.,......

Hai perfettamente ragione su questo, alle donne non piacciono i grossi/enormi...
    Piacciono gli alti, magri e con i muscoletti un po fuori, la vita bassa e il capello bagnato...

Ma i bodybuildier non fanno questo sport per piacere alle donne, lo fanno perchè amano sfidare se stessi e chi gli dice di essere arrivato al limite...

Come diceva qualcuno, è questione di obiettivi.

Cmq complimenti, bella trasformazione.

Ciao,Renato

@WWW.BODYBUILDINGGND.TK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da myo Visualizza Messaggio
    raga Io Sono Brutto Ma Brutto Ma Ho Sempre Avuto Ragazze Bellissime!giuro!
    E Io Gli Chiedevo:
    Ma Scusa Un Po' Ma Che Caz.zo Ci Stai A Fare Con Me Con Tutti Sti Bei Ragazzi Che Ci Sono Fori!?
    Risp:sai Di Maschio......cammini A Omo,odori Da Omo ,vuoi Sempre Comandare,scopi Come Un Leone,a Cosa Servono Sti Finocchi Bellissimi,che Fo' Li Metto In Bacheca!

fossi In Te Penserei Seriamente A Sposarla Solo Per Queste Parole...

Raga Io Sono La Tipica Persona Grezza....scoreggio Rutto E Quando Mi Pizzicano Mi Gratto Le Palle Senza Ritegno,un Animale

un Conto è L'essere Grezzi, Un Conto è L'essere Educati, Io Rutto A Bocca Chiusa E Se Scoreggio Mi Scuso E Se Mi Pizzicano Mi Trattengo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato a leggere questo post e non posso tenermi da una sonora risata...

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAUAHAUAUHAUAHUUAHUAHAUHAUHAUA HUAHAUHHU.,......

Hai perfettamente ragione su questo, alle donne non piacciono i grossi/enormi...
    Piacciono gli alti, magri e con i muscoletti un po fuori, la vita bassa e il capello bagnato...

Ma i bodybuildier non fanno questo sport per piacere alle donne, lo fanno perchè amano sfidare se stessi e chi gli dice di essere arrivato al limite...

Come diceva qualcuno, è questione di obiettivi.

Cmq complimenti, bella trasformazione.

Ciao,Renato

@WWW.BODYBUILDINGGND.TK
    infatti, per quella frase m'è sceso in basso....spiacente ma per me:

Il BB è un sport da duri, il PL non è uno sport: è guerra...tutto il resto è "fare palestra"!

Poi ti posso anche fare i complimenti per il fisico...
    Ultima modifica di Call; 27-06-2008 alle 07:11 PM

Predefinito

Campione italiano 2 torri??
    I grassi fanno ingrassare??

va beh dai...lasciamo stare
    hai fatto un bel miglioramento non c'è che dire...ma non è difficile cambiare così tanto quando si parte da niente....
    poi se te ora ti piaci così...buon per te...io mi sentirei anoressico.
    buoni allenamenti

@call: il BB NON è un gioco...respect please...
    Ultima modifica di twins; 27-06-2008 alle 06:57 PM