Grandissimo!
Ma con queste quantità ne uscirà un bottiglione di roba!?
Figurati a quello che ho postato io per ridurre un po' il volume al posto delle tazzine di caffè metto il solubile.
Interessante la cottura delle uova. Ma è per una questione di sicurezza/malattie?
A proposito delle quantità, considerando che io non sono un BB, sto iniziando solo ora (faccio comunque nuoto da 10 anni), sono 183 per 73Kg, posso diminuirle un po'?
Vorrei mettere un po' di massa ma la panza no... di questi tempi poi
Quindi da quanto ho capito la priorità rimane comunque la cena. Anche se sono il tipo che cena con un panino?dipende dall'orario, ad es. ti alleni alle 5, finisci alle 6-6:30, devi cenare alle 8:30, il frullato puoi prenderlo e poi cenare. Se invece finisci di allenarti alle 7:30 e alle 8 ceni, allora il frullato puoi non prenderlo dato che ceni. L'importante è mangiare entro un'ora dalla fine del WO.
grazie!
Ti ringrazio, sei stato davvero esaustivo!Originariamente Scritto da Call
Ho fatto una ricerca su internet per saperne qualcosina in più sulle uova e loro nocività sul fegato. L'avidina a quanto pare può provocare anche la caduta dei capelli, ma ho letto che è contenuta soltanto nell'albume, quindi dovrei andare tranquillo cuocendo soltanto l'albume.
Riguardo il tuorlo nessuna controindicazione?
PS: ti ho lasciato la reputazione §#a
Secondo me, se al posto di chiamarlo MISTER MUSCOLO, lo chiamavano "precipitevolissimevolmente", o "supercalifragilistichespiralidoso", cambiava poco o niente!
Segnalibri