@teo, si per ora si che sono ancora in forza... poi tra 4 week, saranno all'ordine del giorno, eheh seduta tipo del wo "BRACCIA"
@Crè: si cotto a puntino direi![]()
@teo, si per ora si che sono ancora in forza... poi tra 4 week, saranno all'ordine del giorno, eheh seduta tipo del wo "BRACCIA"
@Crè: si cotto a puntino direi![]()
Oggi dovrebbe essere il giorno dello squat + quad/femo/complementari....
spero che non ci sia il caldo di ieri e di 2 gg fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e invece mi sa che ti/ci tocca schiattare ancora dal caldo![]()
24-06-08
Caldo insopportabile, afa assurda... un pò svogliato, e a metà allena spunta anche un leggero mal di testa...
con sta afa, ogni set mi vien voglia di metter via tutto *****!
_Squat: 1rm
5x50kg
3x70kg
1x90kg
1x110kg cinta
1x120kg cinta ok
1x130kg cinta NO, cazz, sentivo pesanti nn poco...
1x125kg cinta OK, paralleli...
dimenticavo, migliorato non poco, anche se 5kg sono pochi, ma per il fatto che avevo 120 paralleli prima e li sentivo pesanti come ora i 130kg, e lo scorso wo feci 4x1@122-120kg!
_Gt sotto al ginocchio: rst 60''
3x10@50kg
_Hacksquat: rst 60'' [con bilanciere, e piedi molto vicini tra loro]
3x10@50kg
_LegCurl JS LegExtension: rst 0'', e 30'' tra i biset...
10\10\max [peso a scalare di 5kg]
sfinito
Ultima modifica di 123456789; 24-06-2008 alle 03:34 PM
incredibile allenarsi oggi..ma come hai fatto![]()
Ieri pure io ero stracotto...
26-06-08
Petto/spalle richiamo
[non sono in condizioni per singole pesanti ne niente... la forza è aumentata di brutto, e anche se ho fallito il max lo scorso wo, non vuol dire il contrario, anzi si nota anche a medie rep, un incremento di forza, omai sono con la testa sempre piu dentro nel bb]
rst sui 2'
_Panca piana manubri:
10x12+12kg risc
8x22+22kg
8x26+26kg [e già prima me lo sognavo]
8x28+28kg !!
6x30+30kg !!!!
7x26+26kg
[rom in tutte completo, toccando il petto con i man...mi ero stupito!!]
_Croci piana:
10x16+16kg
10x14+14kg
10x14+14kg
_Pullover:
3x10@20kg
_Alzate laterali: rst 60''
3x12@8+8kg [1 braccio alla volta]
me piaseee
\edit: non è ancora il vero programma da bb che inizierò, ora sono in fase sperimentale ahah, appena inizio, sono 4xweek!
Ultima modifica di 123456789; 26-06-2008 alle 04:58 PM
ottimo w.o, ma sto pullover con le alzate laterali da dove sono sbucate..secondo me potevi trovare di meglio
![]()
AHAHAH, bhè il pullover a volte lo metterò anche quando parto con il programma nella sessione del petto!
per le laterali, cosi, volevo vedere un pò di fibre allo specchio muoversi, dato che ero sceso con una canottiera, la prosisma volta le conto ahahah
cmq crè non è il programma eh, quando partirò farò petto-spalle [ma non un richiamo solamente per le spalle, 3 es seri, ma sempr econ laterali in pompaggio]
esempio: piana bil, inclin manubri, croci piana + lento, alz laterali e a 90° per posteriori in pompaggio, piramidale nei fond e nei compl un 3x8-10 [e nel pompaggio un 10-12]
[in msn tempo fa ti feci vedere un wo tipo che farò, come ti avevo fatto ved non avevo programmato il pullover asd]
Ultima modifica di 123456789; 26-06-2008 alle 05:22 PM
ok ti capisco, l' importante e che non ti comprometta troppo![]()
non ho capito crè, perchè compromettere, ormai mi butto a capofitto nel bb!
per il meso ciclo a basse rep, mi sa che lo posticiperò, ora ho la testa nel bb, e non riuscirei a fare altro!![]()
dimenticavo, senza tanti fronzoli e seghe mentali![]()
come si sul dire: meno chiacchiere piu ferro![]()
Ottimo wo numeretto!
Questi wo con il caldo sono un buon segnale. Ieri mi sono allenato con 36 gradi al sole con qualche spettatore...lol
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ehehe grande corvo
p.s. OGGI DOOOOOOOOOOOOOOOMMSSSSSSS![]()
Segnalibri