Mille grazie, amico mio!
No, no ci mancherebbe. Sei un grande perchè sei simpatico, he
!!
Concordo con Panel quì sotto:
Dopo l'ultima gara tenuta da Brewer ho letto su un Forum ( molto prestigiato in America: " MD " ) che Trey avrebbe rifiutato a partecipare al Campionato U.S.A., al che mi sono insosspettito ma allo stesso tempo non davo troppo peso a tali parole, le reputavo stupidaggini o meglio rumors. Molto prima della gara su MySpace aggiunsi Trey tra gli amici e alla conclusione di essa lui mi ha aggiunto tra i Fan ( piansi di gioia come un bimbo ) dove prima aveva comunicato * a tutti i propri sostenitori che non avrebbe partecipato alla gara per migliorarsi e avrebbe gareggiato in Novembre. Ma io non me ne accorsi ( sono un novellino di My Space ) al che gli inviai una un quesito tra i suoi commenti pubblici dove chiedevo se avrebbe partecipto e lui ha ribadito ** quello che scrisse nel messaggio privato ( e' stato genile, simpatico e umile )!!!!!!!!!
Ecco i due screen dei commenti.
* [ Messaggio pivato ]
** [ Commento ]
( Francesco sono io )
Trey praticamente ha deciso di non partecipare alla gara U.S.A. perchè si dice non pronto al 100%, perchè a lui non piace rientrare tra i primi cinque o tra i primi dieci, bensì arrivare sul podio, nel gradino più alto ( come il fenomeno Phil Heath che doveva partecipare due volte a Mr. Olympia ma si rifiutò perchè non al massimo, o una probabile minaccia futura Kai Greene che non andò una volta a MR.O. e in altre due gare professionistiche. Ora sono molto cresciuti e migliorati, e credo che anche Brewer li " segurà " )!! Trey Però, per altri cinque mesi rimarrà IN Season. Chissà se BSN sia arrabbiata con Trey per avere saltato la gara dopo tutta la grande propaganda che gli avevano fatto in tutto il mondo, credo che avrà ripercussioni sull' entrate della società e su un probabile rinnovamento futuro del contratto. Magari nel futuro Trey sponsorizzi Muscle Tech ( più famosa in assoluto ) che passano mazzette ai giudici per vincere qualche gara ( come Mr. Olympia Jay Cutler ). Sono molto dispiaciuto che Brewer non parteciperà alla prossima gara, ma si vede che secondo i calcoli non darebbe tuttose stesso: Meglio attendere ! Speriamo in Novembre, e che si profondamente cambiato ! Trey Brewer in definitiva sarà presente alla gara, ma non come pretendente al primo posto, bensì come sostenitore dell'atleta Brandon Curry ( di 25 anni ) e promotore ( assieme all'altleta prima citato ) del BSN, oltre come semplice spettatore. Nei vari Forum Americani ho visto commenti molto positivi su B. Curry e pare sia possibile che vinca. Trey, quindi parteciperà il 21-22 Novembre 2008 alla gara "NATIONAL CHAMPIONSHIPS" in Atlanta ( vicino a casa sua ), vorrà arrivare sul palco con 125/130 kG di peso. Da tenere d'occhio in quel periodo un potenziale rivale molto pericoloso: Pj Braun ( non è detto al 100% che ci sia, però ), di seguito posto una sua foto:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S.: Ho provato a chattare con Brewer, ho avuto dei problemi nell'espormi in lingua Inglese, ma è stato molto simpaico, contentissimo e felice di avere fan al di fuori degli States ( mi avrà ringraziato una ottantina di volte ).
P.P.S.: Ci ho parlato poco perchè il fuso orario tra me e lui è veramente impressionante, e perchè ha tantissimi fan da " tenere a bada " LoL .
P.P.P.S.: Tra qualche anno organizzeremo una colletta dove poi il ricavato sarà dato a Trey per essere presente ad una fiera di Firenze o Rimini:
THE OFFICIAL TEAM TREY BREWER FAN CLUB
"THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"
Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia
Segnalibri