Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 463

Discussione: TREY BREWER "The Phenom"

Predefinito

Cmq secondo me si stà bruciando pian piano...prima era molto meglio!

Predefinito

punisheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer

Predefinito

si è suicidato con la Nutella

Predefinito

Scusate l’assenza di queste due settimane ho avuto gravi problemi. Ma un amico mi ha avvisato che Brewer non era in forma prima della gara: Diceva che aveva “ perso troppo ”, non impressionava più ecc. Ero meravigliato di quelle parole, non ci credevo e rimanevo dubbioso.
    Comunque grazie mille al grande Twins per avere aggiornato il Thread, molto gentile... Tra foto, commenti, considerazioni sul fisico dell’atleta ecc.
    Sono contento anche che altri utenti abbiano preso parte al Thread, non posso rispondere a tutti perché il tempo manca, ma grazie a tutti ( Uberfranz, Superpippo, Mr.Dreams, Kickboxer87, Farins, Tarantino e Big Nemintek ) . Sarete mica tutti contenti per la sconfitta di Brewer ??!!

E’ stata una specie di disgrazia per Trey, ci si aspettava molto di più. Ma non è l’unico ad averne avute nel corso della sua carriera, si pensi al solo fatto di Coleman a Show of Strength Pro Championship nel 2002 dove vinse il tedesco Gunter Schlierkamp, per poi spaccare di brutto l’anno seguente.

Posto una foto di confronto su Brewer tra prima della dieta ( Maggio ) a quando ha affrontato la gara: 49 giorni fa pesava 143 Kg (315 libbre).
    Il 19 Luglio, due giorni prima della gara Trey si pesò ( orario di Pesatura ) e risultò con molti meno chili ( 113 Kg - 249 libbre. Ha perso 30 Kg ) rispetto a quando si prestò a gareggiare un paio di giorni dopo (117,7 kg- 259 libbre. Ha aumentato 4 Kg). Nella sua ultima gara risalente a due anni fa Brewer era molto più pesante e acquoso (122,7 Kg- 270 libbre. Prima era 5 Kg in più ) ma notevolmente sproporzionato ( parte superiore ridotta rispetto quella inferiore ), mentre quest’anno ha conosciuto una migliore proporzione tra la parte inferiore ( che è un po’ troppo “ leggera ” e acquosa come il gluteo ad esempio, tra quache anno, comunque avrà ottimi risultati da questo punto di vista ) e superiore, una discreta definizione ma ha visto una perdita notevolissima di massa.
    In somma si sta dosando ( per arrivare in fine ad un buon risultato ) con queste proporzioni, due anni fa aveva gambe subnormi e fisico “ minuto ” rispetto al “ sotto ”, quest’anno circa l’inverso. Sì vede che Trey non vuole ottenere gambe migliori come Tom Platz ma essere perfetto in generale, alla Coleman e Branch Warren . Quando fa la posa obbligatoria per i tricipiti non riesce a prendersi le mani per tirare ( sì perchè ha le braccia grandi ma soprattutto perchè doveva fare più stretching xD ) !!!!!!!!!!
    E’ un grande peccato che sia arrivato 5°, se lui fosse arrivato in gara con 132 o 129,5 Kg probabilmente avrebbe sovrastato. Ma rimane comunque un grande atleta che ha subito una trasformazione evidentissima tra Off e In season ( sembra come le stagioni: Estate vs Inverno ), chissà quanto spende: per me ruba dal portafogli di Berlusca xD. C’è da riconoscere anche un’ errore del suo nutrizionista Daniel Stuckart che a un mese dalla competizione ha visto un brusco cambiamento di dieta che ha vistosamente limitato l’utilizzo di calorie e carboidrati, e c’è stato un ampissimo uso di diuretici ( 30 Kg di acqua strizzati via dal suo corpo ) ma con la mancanza di ormoni. Chissà ( e MAGARI ) se un giorno Brewer tra i suoi nutrizionisti avrà Chad Nicholls che seguì Ronnie Coleman durante la sua carriera a Mr.Olympia , la sua stessa moglie Ms.Olympia ( del nutrizionista ) Kim Chizevsky e tantissimi altri Body Builder Professionisti ( quest’anno segue il Tedesco Dennis Wolf per la via di Mr.O ).

Ricordo a tutti che l’atleta in questione è un neoventenne ( 22 anni ) e che durante una carriera, soprattutto agli esordi si hanno a che fare spesso con sconfitte più o meno palesi e pesanti. La strada che ha imboccato è senza dubbio giusta, la determinazione consistente: vedremo. I miei complimenti a Brewer Trey !!!!!!!!!!

Il vincitore assoluto della gara (foto) "Junior National Npc" si chiama "Big" Sean Allen ( non mi piace molto...le sue gambe sono penose ) e gareggia da ben 10 anni, rispetto al “ novellino ” Trey che ne disputa da soli 2 anni. Esso è alto 2 metri per 127 Kg (280 libbre). Trey ha una sorta di rivalità con il vincitore.
    Jeff Long ha 24 anni, prima un Super Massimi ora un Pesi Massimi, è palesemente migliorato: Lo scorso anno arrivò ultimo, quest’ anno secondo.
    Per curiosità vi posto dei siti dove potrete vedere le varie foto della gara rappresentanti un po’ tutti gli atleti protagonisti ( http://www.musculardevelopment.com/b...eventcode=1257 ), ( http://contest.bodybuilding.com/gall...e/will/page/14 ) e ( http://www.musculardevelopment.com/b...eventcode=1257 ) e ( http://www.flexonline.com/trey_brewe...rview/news/472 ).
    Mancano sei ( 6 ) settimane alla competizione della gara U.S.A. nonché più importante per la carriera attuale di Trey, sarà molto dura ( Ho letto che Brewer è ansioso, stressato e indeciso. Non sa se partecipare… Se se la sente va, altrimenti nada ). In essa ci sarà anche il “ Collega ” e stesso promotore del gruppo BSN, Brandon Curry ( pesi massimi ).

James "Flex" Lewis ( 24 anni ) e Dan Hill ( 22 anni ) due neoprofessionisti giovani entrati ai livelli Hard nel corso del 2008 hanno ottenuto il Tesserino da Professionista ma con qualche “ calcio nel sedere ” o meglio grazie alla meno fiscalità delle giurie Europee piuttosto che quelle Statunitensi, quindi si è detto tutto su un’entrata sicura di Brewer fosse stato Europeo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vi posto 3 video tratti da YouTube.

Nel primo è presente il trainer di Brewer: Daniel Stuckart alle prese con un’intervista.

Nel secondo c’è Trey “ contro ” un neoprofessionista Evan Centopani venticinquenne che sfiderà prossimamente ( Maggio 2009, New York Pro )

Nel terzo ed ultimo video c’è una raccolta di video su Trey, per chi è suo fan la vista è d’obbligo ( ci sono però un paio di errori nel montaggio su un paio di foto dove c’è il rivale Evan Centopani ).

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ad Agosto Trey sarà nuovamente ospite con Coleman a Algonquin vi il “ manifesto ” cliccate: http://www.fitrx.com/fitrx/ronnietrey.asp

THE OFFICIAL TEAM TREY BREWER FAN CLUB

"THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"
    Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia

Predefinito

caspita, ti sei informato parecchio bene eh!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Ma che mi pigli per il culo che mi chiami Big Nemintek?

Predefinito

Forse ti reputa come The big Coleman. O The Big Lebowski? (per chi non lo sapesse è un reduce hippie protagonista di un film cult del 98)

Comunque confermo la teoria di tarantino: per me si stà lentamente bruciando..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    caspita, ti sei informato parecchio bene eh!!
    Mille grazie, amico mio!

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ma che mi pigli per il culo che mi chiami Big Nemintek?
    No, no ci mancherebbe . Sei un grande perchè sei simpatico, he !!
    Concordo con Panel quì sotto:
    Citazione Originariamente Scritto da panel Visualizza Messaggio
    Forse ti reputa come The big Coleman. O The Big Lebowski? (per chi non lo sapesse è un reduce hippie protagonista di un film cult del 98)

Citazione Originariamente Scritto da panel Visualizza Messaggio
    Comunque confermo la teoria di tarantino: per me si stà lentamente bruciando..
    No, secondo me no. Ha 22 anni occhio Panel . E' capace di tutto con le trasformazioni tra Off e IN Season. E' sulla retta via, ci riuscirà a raggiungere la metà !

NOVITA', ragazzi NOVITA':

Dopo l'ultima gara tenuta da Brewer ho letto su un Forum ( molto prestigiato in America: " MD " ) che Trey avrebbe rifiutato a partecipare al Campionato U.S.A., al che mi sono insosspettito ma allo stesso tempo non davo troppo peso a tali parole, le reputavo stupidaggini o meglio rumors. Molto prima della gara su MySpace aggiunsi Trey tra gli amici e alla conclusione di essa lui mi ha aggiunto tra i Fan ( piansi di gioia come un bimbo ) dove prima aveva comunicato * a tutti i propri sostenitori che non avrebbe partecipato alla gara per migliorarsi e avrebbe gareggiato in Novembre. Ma io non me ne accorsi ( sono un novellino di My Space ) al che gli inviai una un quesito tra i suoi commenti pubblici dove chiedevo se avrebbe partecipto e lui ha ribadito ** quello che scrisse nel messaggio privato ( e' stato genile, simpatico e umile )!!!!!!!!!

Ecco i due screen dei commenti.

* [ Messaggio pivato ]

** [ Commento ]

( Francesco sono io )

Trey praticamente ha deciso di non partecipare alla gara U.S.A. perchè si dice non pronto al 100%, perchè a lui non piace rientrare tra i primi cinque o tra i primi dieci, bensì arrivare sul podio, nel gradino più alto ( come il fenomeno Phil Heath che doveva partecipare due volte a Mr. Olympia ma si rifiutò perchè non al massimo, o una probabile minaccia futura Kai Greene che non andò una volta a MR.O. e in altre due gare professionistiche. Ora sono molto cresciuti e migliorati, e credo che anche Brewer li " segurà " )!! Trey Però, per altri cinque mesi rimarrà IN Season. Chissà se BSN sia arrabbiata con Trey per avere saltato la gara dopo tutta la grande propaganda che gli avevano fatto in tutto il mondo, credo che avrà ripercussioni sull' entrate della società e su un probabile rinnovamento futuro del contratto. Magari nel futuro Trey sponsorizzi Muscle Tech ( più famosa in assoluto ) che passano mazzette ai giudici per vincere qualche gara ( come Mr. Olympia Jay Cutler ) . Sono molto dispiaciuto che Brewer non parteciperà alla prossima gara, ma si vede che secondo i calcoli non darebbe tuttose stesso: Meglio attendere ! Speriamo in Novembre, e che si profondamente cambiato ! Trey Brewer in definitiva sarà presente alla gara, ma non come pretendente al primo posto, bensì come sostenitore dell'atleta Brandon Curry ( di 25 anni ) e promotore ( assieme all'altleta prima citato ) del BSN, oltre come semplice spettatore. Nei vari Forum Americani ho visto commenti molto positivi su B. Curry e pare sia possibile che vinca. Trey, quindi parteciperà il 21-22 Novembre 2008 alla gara "NATIONAL CHAMPIONSHIPS" in Atlanta ( vicino a casa sua ), vorrà arrivare sul palco con 125/130 kG di peso. Da tenere d'occhio in quel periodo un potenziale rivale molto pericoloso: Pj Braun ( non è detto al 100% che ci sia, però ), di seguito posto una sua foto:

P.S.: Ho provato a chattare con Brewer, ho avuto dei problemi nell'espormi in lingua Inglese, ma è stato molto simpaico, contentissimo e felice di avere fan al di fuori degli States ( mi avrà ringraziato una ottantina di volte ).

P.P.S.: Ci ho parlato poco perchè il fuso orario tra me e lui è veramente impressionante, e perchè ha tantissimi fan da " tenere a bada " LoL .

P.P.P.S.: Tra qualche anno organizzeremo una colletta dove poi il ricavato sarà dato a Trey per essere presente ad una fiera di Firenze o Rimini :

THE OFFICIAL TEAM TREY BREWER FAN CLUB

"THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"
    Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia

Predefinito

Ma in quanti siete a far parte di questo fan club?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the PUNISHER Visualizza Messaggio
    ci riuscirà a raggiungere la metà!
    Allora dai ragione a chi pensa che si stia bruciando!!!
    Fantastico lapsus.

Predefinito

Non mi verrete mica dire che quell'insetto stecco con le tette, sia il tizio che prima era un ippoptamo?? Per me era una matrioska...

@Punisher: si scherza eh!!!

Predefinito

Ciao a tutti gli appassionati di Body Building e Fitness ma mi sono assentato per due mesi perché ho preso un sano periodo di ferie da dedicare tutte all’allenamento.

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ma in quanti siete a far parte di questo fan club?
    In questo Forum c’è una piccola lista di utenti… Mentre Trey ha 3 MySpace: The official page of TREY BREWER, big trey brewer , The Official Trey Brewer Fan Club dove li raggruppa un po’ tutti ( sono ben + 4298 fans!!).
    Se c’è qualcuno che si vuole aggiungere mi contatti via M.P., su questo stesso Thread o nella lista amici ( ora sono il presidente del fan club di Trey, lol )!!!!!!!!
    Trey ho notato che a questi “ fan ” li adora, li vorrebbe conoscere tutti, simpatico abbestia ! A proposito, tu sei un fan, giusto ?
    Trey mi ha contattato per comunciare per chi volesse ospitarlo. Quindi il promotore [ alla Franco Fabbri(Grand Prix Due Torri), Rodolfo Panatta (questo secondo, in “ esercizio ” negli anni 80/90 chiamava sempre Ed Kawak, scomparso nel 2005 ) o Muscle Emotion per quanto riguarda la Fiera di firenze ] come ospite speciale di una fiera, palestra, gara può contattarlo via E-Mail a treybrewer@rocketmail.com ( NON fate stupidaggini, mi raccomando!! ).
    Quanto lo vorrei invitare, peccato che non ho soldi liquidi da dargli ( per il viaggio, ristorante, albero ed esibizione )!!

Citazione Originariamente Scritto da Centaur Visualizza Messaggio
    Allora dai ragione a chi pensa che si stia bruciando!!!
    Fantastico lapsus.
    I’m sorry ! E’ ovvio che volessi dire “ Meta ” xD.

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Non mi verrete mica dire che quell'insetto stecco con le tette, sia il tizio che prima era un ippopotamo?? Per me era una matrioska...
    @Punisher: si scherza eh!!!
    Bella questa battuta ! Ma non ti azzardar a parlar male di lui, he xD !
    Ora passiamo al resoconto di questi mesi di mia assenza per rivedere un po’ ciò che è successo nel panorama che gravita anche attorno a Trey.

Trey come abbiamo detto in precedenza doveva gareggiare a Luglio ma a preferito saltare quest’occasione per essere ad Atlanta nel massimo delle sue prestazioni.
    Il 25-26 Luglio 2008 il collega Brandon Curry ( nonché promotore del BSN ) a Las Vegas ha vinto il campionato “ the 2008 NPC USA Bodybuilding Championships” , la categoria pesi massimi più il titolo assoluto avendo, per altro il tesserino professionistico e diventando, di fatto un neoprofessionista… Sembra proprio il nuovo Flex Wheeler o Chris Cormier. Secondo è arrivato Micheal Liberatore ( veramente temibile, massiccio ) ma è stato tradito dall’ottima simmetria di Brandon Curry. Un’altra ( bellissima ) ragazza Alicia Marie , sempre collega di Trey ( quindi sostenitrice del marchio BSN ) è arrivata seconda nella categoria figure (classe F) non ottenendo, però il tesserino da professionista… Sarà per la prossima ! Ma alla seconda gara disputata" Team Universe" lei è riuscita a portarselo a casa il titolo :-)
    Un grande amico di Brewer che si chiama Curtis Bryant è riuscito a vincere nella categoria medio-massimi e piazzandosi nel Titolo Assoluto al secondo posto, riuscendo a portarsi a casa anche il tesserino professionistico ! Subito dopo pochissimo tempo ha disputato la sua prima gara professionista(Europa Super Show) arrivando 4 ( la categoria 202 ). Questi due culturisti si sono conosciuti nel 2007 quando un capo di una palestra americana chiamò Trey per presenziare come ospite in un’ occasione e si conoscettero allora, mantenendo sempre splendidi rapporti.
    Ecco un primo video riguardante Trey ( dopo aver disputato la gara ) dove si allena nella sua palestra Ironhouse Fitness in Smyrna, Georgia dove ha invitato l’amico Brandon Curry ( prima di disputare la sua gara, quest’ultimo ) dove si allena assieme ad esso sia per amicizia che per pure questioni di marketing e pubblicitarie… Dopo la gara Brewer ha visto una crescita di 13Kg (130 kg- 286 libbre).
    Questa batteria sarà quella di Atlanta nel prossimo Novembre 2008:
    Trey Brewer Road To The Nationals

Nel secondo video presentato oggi vi propongo Brandon Curry dopo aver vinto e ottenuto il titolo da professionista. Tra gli intervistati anche il fenomeno Brewer che si complimenta con il collega per i risultati ottenuti ( dal minuto 01:59 a 02:09 ).
    Trey NON è in Off Season ( ancora massiccio e definito ).
    2008 NPC USA Bodybuilding Overall Champion, Brandon Curry

Nella prossima gara di Atlanta di Novembre c’è una lista provvisoria di chi sarà probabilmente presente alla gara. Ci sono tre atleti che hanno già fatto gare molto importanti e sono molto determinati nel portarsi a casa una vittoria con relativo tesserino professionistico: Ecco qui la lista dei sei ( probabilmente ) emergenti che compariranno nella competizione Edward Nunn , Sean Allen , Pj Braun , Jeff Long , Micheal Liberatore, Steve Kulco , ( quest’atleta ha un’anno in meno di Trey e nel 2005 vinse “Teen National bodybuilding championships” facendo arrivare nel gradino più basso del podio Trey ! Si ricorda che alla fine di Ottobre si saprà quella definitiva).

Una notizia nel mese di novembre 2007, un giovanissimo Dan Puckett di 22 anni è morto di infarto per cause steroidi, un vero peccato… Poteva diventare un professionista molto presto, assomiglia all’atleta tedesco Dennis Wolf !!
    ( cliccate la notizia in proposito riguardante la scomparsa di Puckett http://www.zonemuscle.com/ifbb-pro-n...ckett-t403.htm
    E le foto:
    http://www.repetrope.com/men/competi...petitorID=5221 )

Nella Junior Giovani:

Professionisti==>
    Un neoprofessionista ( che a Ottobre diverrà venticinquenne ) James ”Flex” Lewis, Inglese ha fatto due gare PRO arrivando 2° e a Settembre dovrà andare a Mr. Olympia 202. Altro professionista di 24 anni, il suo nome è Steve Namat, veramente pauroso. Ci sono professionisti di rilievo ( giovani ) per la stagione 2009: Evan Centopani, Brandon Curry, Dan Hill, Ben Pakulski

Nazionali==>
    Antoine Vaillant , Canadese di vent’anni che sarà veramente temibile per un futuro prossimo.
    ci sono tre di questi che probabilmente prenderanno entro preve il “ via ” per il professionismo: Jeff Long, Steve Kulco, Trey Brewer

Il 24 Luglio 2008: Trey ha festeggiato i suoi 23 anni, cento di questi giorni… Quindi e tutti gli auguri possibili per l’anno che gli si prospetterà d’innanzi!!

Trey vive da solo perché ha trovato una palestra "Ironhouse fitness" Hardcore allo stato puro, con macchine pesantissime, manubri ( 100Kg ), bilancieri olimpici ed altri attrezzi da veri PRO… Questa palestra è come Metroflex gym, dove si allenava Coleman.
    Esteticamente non è bella ne grande come palestra, con macchine non molto nuove ma è possibile fare ogni sorta di casino con gli attrezzi.
    Un soggetto un giorno si è diretto in questa palestra dove si allena Trey ed è rimasto alibito dalla grandissima tenacia, resistenza, caparbietà e forza di questo ragazzo ( dicendo che era più forte degli atleti Johnnie Jackson e Ronnie Coleman di Mr. Olympia )! L’uomo ha chiesto quando, per la prima volta avesse utilizzato i manubri da 90° Kg… Avendo come risposta dal giovinotto Brewer che a 18 anni era riuscito a sollevarli. Ha inoltre visto fare da Trey altri esercizi terribili. Sappiamo i carichi e gli esercizi che faceva ma NON il numero delle ripetizioni ( in quanto è rimasto meravigliato dalla sua forza, perfezione e velocità nel farli ). Si allenava come un pazzo, diceva.
    In un Forum sono giunto ad avere alcune immagini di una rivista americana MD ( del Novembre 2007 ) uppate in rete, dove c’è Brewer fuori stagione (156 Kg/ 345 Lbs Kg ): Veramente incredibile -
    150lbs ( 68 kg)on incline dumbell press for 40 reps
    -495lbs (225 kg) Deep front squats
    -405lbs (184 kg) close grip bench press
    -100lbs (45 kg)incline dumbell fly
    -200lbs (90 kg)flat bench dumbell press
    -540lbs (245 Kg)t-bar row
    -150lbs (68 kg) single arm dumbell rows
    -380 kg (836 lbs) di squat, 380 kg (836 lbs) di stacco e 290 (638 lbs) kg di panca...yeah buddy, light weight baby!! No pain, No gain!!!

Foto MD (rivista Muscular Development)

pagina 1 ==>

Predefinito

<==1 pagina 2 ==>

Predefinito

Ultime novità di Agosto http://www.bsnonline.net/programs/blogs.php?id=20

Nella prima settimana di Agosto Trey aveva scritto nel suo Blog Personale della BSN di come la vita cambi, così chi vive… E che il rapporto di lavoro tra lui e il suo nutrizionista Daniel Stuckart ( durato quasi 3 anni ) fosse cessato ( rimanendo ottimi amici ) e continuando il rapporto di Trainer che li legava. Penso che se il suo ex nutrizionista avesse qualche possibilità di affermarsi e avere carriera in questo campo, con questo cambio gli si sia bloccata la via ( chissà se il suo sogno non fosse stato di divenire come Chad Nicholls, Chris Aceto, Charles Glass, Milos Sarcev e Dave Palumbo ).
    Nel 2007 il titolare Greg Lee * della palestra" Xtreme Fitness" in Lexington, Sc lo invitò come ospite e da allora rimasero in buonissimi rapporti e col tempo gli presento quello che è diventato in Agosto il suo nutrizionista, gli presentò, inoltre altri due atleti con i quali si trova molto bene in loro compagnia. Questo nuovo nutrizionista è un’atleta professionista: Johnny Stewart che gareggia da circa 30 anni(quasi), a Settembre disputerà la gara Atlantic City Pro (13/09) .
    * Lista Dei Clienti abituali alla sua palestra di maggiore rilevanza:
    1 ) Kim Williams (npc)
    2.Curtis Bryant(ifbb pro)
    3.David Griffen(npc)
    4.Darren Glen(npc)
    5.Ty Young(npc)
    6.Johnny Stewart(ifbb pro)
    7.Donnie Thompson (powerlifters)
    8.Marc Bartleys ( " )
    9. le fighe: Melissa griffin, Tiffany Rabon, Stacy Cox, Terri Jett, Safia Johnson, Hiedi Bagwell; Tantj Johnson(ifbb pro), Kim Periz, Tami Tucker, Kristin Mckenzie

L’8 Agosto 2008 Trey Brewer è stato invitato nuovamente come ospite nella stessa palestra ( dove conoscè il titolare che poi gli presentò l’attuale nutrizionista ) e la mattina si è aggirato nel negozio "National Discount Nutrition" di integratori alimentari del nutrizionista Johnny Stewart ( in Colorado NC ). Nella foto è presente Trey con un bambino fan e il nutrizionista Stewart. Trey, allora pesava 287 lbs (130 kg) … Si nota un corpo più “ piccolo ” liscio ed acquoso.

Il 9 Agosto Trey ha posato nel pomeriggio ( dopo il primo giorno di dieta del nuovo nutrizionista ) nella palestra xtreme fitness dopo l’allenamento. Pesava 292 lbs (132,7 Kg) è notevolmente scolpito ( 6% di grasso corporeo )!!

<==2 Pagina 3==>

Predefinito

Bentornato e complimenti, mi ricorso il tuo primo post su trey quasi per caso e poi..
    Bravo!
    Potevi rimanere qui con noi non catabolizzavi a schiacciare i tasti della tastiera.. eheheh
    A parte gli scherzi, facci sapere quando verrà in Italia che magari organizziamo per trovarci con altri utenti del forum.
    Ciao
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"