gay che fine hai fatto?? Rapito in laboratorio?? Inghiottito da una mozzarella di bufala transgenica??
gay che fine hai fatto?? Rapito in laboratorio?? Inghiottito da una mozzarella di bufala transgenica??
Allora Gluta???Che fine hai fatto??
Dove sei???
Allora non dicevi palle quando mi dicevi quella cosa...
Salve gentaglia.
Senza fronzoli, mi sono demotivato !
Ho avuto poco tempo ( motivo non principale ) e ho avuto problemi con la spalla ( motivo principale ).
I medici non hanno la piu' pallida idea dell'origine del dolore ( la cosa non mi meraviglia, l'ortopedia e' una branca inventata, non ho quasi mai sentito nessuno che va dall'ortopedico e torna a casa con la soluzione ai propri problemi ).
Dapprima riposo assoluto in palestra, poi ho ricominciato ad allenarmi, ma i carichi sono dapprima ridicoli con alcuni esercizi off limits.
Negli ultimi 10gg per magia il dolore inizia a sparire.
Panca piana : quando la sbarra arriva al petto la spalla fa quasi uno scatto e mi destabilizza per la risalita, tra l'altro un po' dolorosa
Distensioni su testa con manubri : assolutamente impossibili, ho provato a riscaldarmi con 10kg e ho dovuto lanciare il manubrio a terra
Squat : non riesco a tenere il bilanciere, e farlo tenendolo con una sola mano non e' semplice, non ho stabilita'.
Panca inclinata : ok con bilanciere ( poco doloroso ) off limits con manubri
Quindi il mio allenamento oltre che poco stimolante ha molti limiti, il che mi ha demotivato e sono andato in palestra un paio di volte a settimana ( dal post vacanze ) giusto per non staccare.
Un paio di settimane fa faccio la panca alta con bilanciere...metto 10 per parte e mi riscaldo, metto altri 5 e mi alleno...lo sento leggero ( ovvio , e' leggero ) e metto altri 5, faccio la serie. Lo sento leggero . Metto altri 5, leggero, arrivo a 30 per parte e comincio a ragionare, mi alleno, finisco ,mi alzo dalla panca e penso : *****, non mi ha fatto male la spalla, e mi parte un sorriso a 37,5 denti.
Da quel giorno ho iniziato ad allenarmi con pesi quasi decenti ( a crescere ) e la spalla mi limita, ma non mi castra.
Quindi, fino ad oggi ho fatto quasi full body ( o half body ) con 2 esercizi per gruppo ( variabili di volta in volta ) tranne che per spalle, solo lento avanti con gomiti stretti ( altro non posso ).
Iniziato un 5x5 da questa settimana, e ora iniziero' una mini programmazione
I pesi per il momento sono questi
Squat 80-90kg
Panca 80kg
Panca inclinata 70kg
Cross over 30-35 per parte
Lat 60-70kg
rematori manubrio 30kg( 10-12 ripetizioni, 30kg e' il massimo che c'e' )
Lento avanti 30-40kg, non di piu'
Panca stretta circa 70kg
Curl bilanciere 34-40kg
Integrazione zero.
Cavoli, mi spiace...ma non sai la causa del dolore??![]()
Caxxo se mi dispiace gluta...non saprei che dirti, solo magar da andare da diversi medici o qualche esperto, l'importante è tener duro e crederci!
Dai ragazzi, per il momento pare migliorare. Vorra' dire che quest'anno l'allenamento sara' meno cazzuto e a ripetizioni piu' alte. Diventero' un bb puro
![]()
Ma hai una seppur minima idea di QUANDO ti è venuto ?
Spiacente assai, Gluty. Ma so che non mollerai, vero ? Del resto non hai mollato.![]()
Mi e' venuto a giugno luglio suppergiu' ( dopo magari sfoglio il diario, annotai i primi sintomi ) ma sinceramente non saprei dire ne il momento ne l'atto che me l'ha procurato ( messo che sia stato un momento ).
Comunque non si molla mai.![]()
Peccato perchè sapendo le cause puoi meglio capire come comortarti..![]()
spero recupererai in fretta caro, e forza napoli!
Garzone, oggi non ho ancora messo in dubbio la tua eterosessualita' ( o almeno credo, non ricordo ). Pero' si sta sempre in tempo.
Ciao caro.
Vero Marco, ma non e' stato un Botto. Piuttosto un logorio crescente, quindi non posso ne imputare ne discolpare nulla. Potrebbe essere stata una postura sbagliata durante il sonno ( braccio sinistro costantemente sotto il cuscino, e da quando ho il dolore non riesco piu' a stare in quella posizione) Potrebbe essere stato un esercizio a freddo ...non lo so.
Spero tu ti rimetta in forma presto glutammico, anche io ho avuto problemi con la spalla e non solo...ora sembra tutto a posto anche se quando mi alleno sento la spalla sx che recupera meno in fretta ma è tutto a posto!![]()
Ciao Gluta nel luglio 2007 ero messo come te poi piano piano ho recuperato.
Non mollare![]()
Segnalibri