Frullati Made in Lambertucci![]()
Frullati Made in Lambertucci![]()
bho ma qui mi sembra che la prendete tutti come una cosa nuova, io ho fatto una ricerchina anche su questo forum, ho trovato qualche topic con possibili frullati... proprio con uova, latte e compagnia bella XD
Nessuno che abbia un'esperienza diretta con sta roba?
A me non interessa il frullato in particolar modo, mi va bene qualsiasi ausilio per la wo... cosa prendete voi?
Comunque sia, imho nei frullati , perchè siano pasti completi(e quindi proteici),sono necessarie le pro in polvere.
Col latte non riusciresti a raggiungere un adeguato quantitativo proteico.
Le uova frullate invece non credo siano molto palatabili(o almeno non ho trovato fino a ora nessuna ricetta buona di frullato con albumi e/o uova)
Oh finalmente una risposta sensata
Effettivamente le uova non sono il massimo, io ne metto uno solo: comunque se lo si prende bene non è poi così schifoso, mi sto specializzando, è un lontano parente del cappuccino.
Comunque posso dire che l'olio e l'uovo non si sentono, l'unica cosa che si sente un po' è la banana, soprattutto quando ti capitano i pezzettini
Che poi comunque penso 4 albumi d'uova siano per uno che partecipa a mister olimpia...
Le uova sempre cotte, mi raccomando.
Gli albumi puoi aggiungerceli per aumentare la quota proteica, che altrimenti con solo latte e 1 uovo sarebbe bassina![]()
Segnalibri