Dai ragà, si è espresso male.
Comunque sia buon fisico, anche se non rientra nei miei canoni. (big and big, too)
Complimenti per la miglioria ottenuta, specie visto che il tuo obiettivo è un fisico da modello e piacente alle ragazze!![]()
Dai ragà, si è espresso male.
Comunque sia buon fisico, anche se non rientra nei miei canoni. (big and big, too)
Complimenti per la miglioria ottenuta, specie visto che il tuo obiettivo è un fisico da modello e piacente alle ragazze!![]()
grazie blanko credo che abbiamo detto tutti la propria opinione ed ogniuno sia libero di pensarla come vuole![]()
garzante nn dire ke la media della lunghezza del pene si è abbassata xkè qll nessuno la può decidere e quindi nn centra nnt con quello ke volevi dire cmq... davvero bel miglioramento leomeya , è un bel fisico xò come hanno già detto nn è ke facciano male 10kg in + anche xkè secondo me definiresti ankor di + , io cmq nn me ne intendo quindi nn so se lultima kosa ke ho detto è una stronzata :P
quello ke volevo dire è una cosa simbolica.. intendevo dire che si è proprio persa la virilità
eppoi perchè no, potrebbe coincidere anche con la diminuzione del testoterone
..sono d'accordo...molti maschietti riflettono un modello più gay che uomo....
sono d'accordo con l'ultima cosa che dice garzante...stiamo andando verso una omosessualizzazione dell'universo maschile...puah!...chiaramente dico in genere..
secondo me alcuni di voi si comportano nello stesso identico modo di quei cretini che criticano e sfottono i bbers (oltretutto senza sapere niente di questo sport e stile di vita).
ciascuno ha i propri sacrosanti gusti.
bisogna rispettare le scelte altrui come bisogna pretendere che siano rispettate le noste.
poi, è vero che ultimamente si sta diffondendo la tendenza ad un fisico meno atletico e + secco, ma nessuno ci impone di adottarlo![]()
Segnalibri