Ribadisco: il tuo fisico è piacevole, bel strutturato, definito etc.
Ma a me piacciono i fisici molto più ipertrofici. Quelli che ti giri e dici "ammazza quant'è grosso", magari non eccessivamente definiti, ma, come dire ? 'na bestia !![]()
Ribadisco: il tuo fisico è piacevole, bel strutturato, definito etc.
Ma a me piacciono i fisici molto più ipertrofici. Quelli che ti giri e dici "ammazza quant'è grosso", magari non eccessivamente definiti, ma, come dire ? 'na bestia !![]()
ahhhhhhhhhhhhhhh ok!
E' per questo che ho sottolineato che si trattava di un problema di gusto personale sul piano estetico, no ?![]()
perfettamente daccordo
vabe' zio per diventare grosso ci vuole tempo, un passo per volta...a me sembra gia un ottimo risultato, le masse arriveranno, la cdieta non mi piace per niente..
Concordo, Marione, però ho espresso, se vogliamo, un apprezzamento implicito: ossia quello di non fermarsi ed accontentarsi ma volere sempre più.
Ma che pose da frc ti sei fatto?![]()
Giusto per curiosità:
Quanto stai di bf?
L'alimentazione è stata quella per tutto l'anno?
Cmq anche a me piace poco come fisico, anche se piuttosto che senso estetico personale direi che è questione di obiettivi. Inutile dire che i risultati sono notevoli e i complimenti te li meriti tutti.![]()
l'importante che piaccia alle donne e al mare sbavano, mentre quelli grossi li prendono per il culo
l'alimantazione no solo nel periodo di massa è stata cosi'
bf bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ah mi pareva un po' strano quel tiraggio con tutti quei carbo
E quì ritorna il discorso degli obiettivi differenti...l'importante che piaccia alle donne e al mare sbavano, mentre quelli grossi li prendono per il culo
Se fossimo in un film adesso avresti dietro alle spalle un bestione di 120Kg che ti guarda storto...![]()
io non cado proprio in basso a me piace un fisico da modello che sia oggettivamente bello e che possa piacere alle donne.
sono obiettivi diversi,a me non me ne frega niente di diventare enorme e ridicolo in spiaggia e a te forse non interessa che le donne siano affascinate dal tuo fisico
sono obiettivi diversi
Sì, nessuno lo nega.
Segnalibri