Scusate l’assenza di queste due settimane ho avuto gravi problemi. Ma un amico mi ha avvisato che Brewer non era in forma prima della gara: Diceva che aveva “ perso troppo ”, non impressionava più ecc. Ero meravigliato di quelle parole, non ci credevo e rimanevo dubbioso.
Comunque grazie mille al grande Twins per avere aggiornato il Thread, molto gentile... Tra foto, commenti, considerazioni sul fisico dell’atleta ecc.
Sono contento anche che altri utenti abbiano preso parte al Thread, non posso rispondere a tutti perché il tempo manca, ma grazie a tutti ( Uberfranz, Superpippo, Mr.Dreams, Kickboxer87, Farins, Tarantino e Big Nemintek ) . Sarete mica tutti contenti per la sconfitta di Brewer??!!
E’ stata una specie di disgrazia per Trey, ci si aspettava molto di più. Ma non è l’unico ad averne avute nel corso della sua carriera, si pensi al solo fatto di Coleman a Show of Strength Pro Championship nel 2002 dove vinse il tedesco Gunter Schlierkamp, per poi spaccare di brutto l’anno seguente.
Posto una foto di confronto su Brewer tra prima della dieta ( Maggio ) a quando ha affrontato la gara: 49 giorni fa pesava 143 Kg (315 libbre).
Il 19 Luglio, due giorni prima della gara Trey si pesò ( orario di Pesatura ) e risultò con molti meno chili ( 113 Kg - 249 libbre. Ha perso 30 Kg ) rispetto a quando si prestò a gareggiare un paio di giorni dopo (117,7 kg- 259 libbre. Ha aumentato 4 Kg). Nella sua ultima gara risalente a due anni fa Brewer era molto più pesante e acquoso (122,7 Kg- 270 libbre. Prima era 5 Kg in più ) ma notevolmente sproporzionato ( parte superiore ridotta rispetto quella inferiore ), mentre quest’anno ha conosciuto una migliore proporzione tra la parte inferiore ( che è un po’ troppo “ leggera ” e acquosa come il gluteo ad esempio, tra quache anno, comunque avrà ottimi risultati da questo punto di vista ) e superiore, una discreta definizione ma ha visto una perdita notevolissima di massa.
In somma si sta dosando ( per arrivare in fine ad un buon risultato ) con queste proporzioni, due anni fa aveva gambe subnormi e fisico “ minuto ” rispetto al “ sotto ”, quest’anno circa l’inverso. Sì vede che Trey non vuole ottenere gambe migliori come Tom Platz ma essere perfetto in generale, alla Coleman e Branch Warren . Quando fa la posa obbligatoria per i tricipiti non riesce a prendersi le mani per tirare ( sì perchè ha le braccia grandi ma soprattutto perchè doveva fare più stretching xD ) !!!!!!!!!!
E’ un grande peccato che sia arrivato 5°, se lui fosse arrivato in gara con 132 o 129,5 Kg probabilmente avrebbe sovrastato. Ma rimane comunque un grande atleta che ha subito una trasformazione evidentissima tra Off e In season ( sembra come le stagioni: Estate vs Inverno ), chissà quanto spende: per me ruba dal portafogli di Berlusca xD. C’è da riconoscere anche un’ errore del suo nutrizionista Daniel Stuckart che a un mese dalla competizione ha visto un brusco cambiamento di dieta che ha vistosamente limitato l’utilizzo di calorie e carboidrati, e c’è stato un ampissimo uso di diuretici ( 30 Kg di acqua strizzati via dal suo corpo ) ma con la mancanza di ormoni. Chissà ( e MAGARI ) se un giorno Brewer tra i suoi nutrizionisti avrà Chad Nicholls che seguì Ronnie Coleman durante la sua carriera a Mr.Olympia , la sua stessa moglie Ms.Olympia ( del nutrizionista ) Kim Chizevsky e tantissimi altri Body Builder Professionisti ( quest’anno segue il Tedesco Dennis Wolf per la via di Mr.O ).
Ricordo a tutti che l’atleta in questione è un neoventenne ( 22 anni ) e che durante una carriera, soprattutto agli esordi si hanno a che fare spesso con sconfitte più o meno palesi e pesanti. La strada che ha imboccato è senza dubbio giusta, la determinazione consistente: vedremo. I miei complimenti a Brewer Trey!!!!!!!!!!
Il vincitore assoluto della gara (foto) "Junior National Npc" si chiama "Big" Sean Allen ( non mi piace molto...le sue gambe sono penose ) e gareggia da ben 10 anni, rispetto al “ novellino ” Trey che ne disputa da soli 2 anni. Esso è alto 2 metri per 127 Kg (280 libbre). Trey ha una sorta di rivalità con il vincitore.
Jeff Long ha 24 anni, prima un Super Massimi ora un Pesi Massimi, è palesemente migliorato: Lo scorso anno arrivò ultimo, quest’ anno secondo.
Per curiosità vi posto dei siti dove potrete vedere le varie foto della gara rappresentanti un po’ tutti gli atleti protagonisti ( http://www.musculardevelopment.com/b...eventcode=1257 ), ( http://contest.bodybuilding.com/gall...e/will/page/14 ) e ( http://www.musculardevelopment.com/b...eventcode=1257 ) e ( http://www.flexonline.com/trey_brewe...rview/news/472 ).
Mancano sei ( 6 ) settimane alla competizione della gara U.S.A. nonché più importante per la carriera attuale di Trey, sarà molto dura ( Ho letto che Brewer è ansioso, stressato e indeciso. Non sa se partecipare… Se se la sente va, altrimenti nada ). In essa ci sarà anche il “ Collega ” e stesso promotore del gruppo BSN, Brandon Curry ( pesi massimi ).
James "Flex" Lewis ( 24 anni ) e Dan Hill ( 22 anni ) due neoprofessionisti giovani entrati ai livelli Hard nel corso del 2008 hanno ottenuto il Tesserino da Professionista ma con qualche “ calcio nel sedere ” o meglio grazie alla meno fiscalità delle giurie Europee piuttosto che quelle Statunitensi, quindi si è detto tutto su un’entrata sicura di Brewer fosse stato Europeo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi posto 3 video tratti da YouTube.
Nel primo è presente il trainer di Brewer: Daniel Stuckart alle prese con un’intervista.
Nel secondo c’è Trey “ contro ” un neoprofessionista Evan Centopani venticinquenne che sfiderà prossimamente ( Maggio 2009, New York Pro )
Nel terzo ed ultimo video c’è una raccolta di video su Trey, per chi è suo fan la vista è d’obbligo ( ci sono però un paio di errori nel montaggio su un paio di foto dove c’è il rivale Evan Centopani ).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ad Agosto Trey sarà nuovamente ospite con Coleman a Algonquin vi il “ manifesto ” cliccate: http://www.fitrx.com/fitrx/ronnietrey.asp
THE OFFICIAL TEAM TREY BREWER FAN CLUB
"THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"
Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia
Segnalibri