Scusa, ma che c'entra il titolo con i carichi del curl ?
Non sempre il fatto di essere grossi è direttamente proporzionale con l'essere forti. Dipende essenzialmente dal tipo di fibre muscolari che hai nel bicipite, dalla lunghezza dell'attaccatura del tendine al radio e via così.
k esercizi fai x i bicipiti?
curl con bilanciere, concentrato, trazioni alla sbarra supine. Varia tra questi e vedrai k i carichi aumentano![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io per tutto l'anno il curl per i bicipiti in palestra l'avrò fatto si e no 2 o 3 volte perchè è uno dei miei esercizi più sgrditi.
Lo feci nella pausa natalizia e riuscii a fare senza cheating 2 ripetizioni con 45Kg. L'ho rifatto ieri e ho fatto 6 ripetizioni con 46: in palestra i bcipiti gli ho allenati solo con multiarticolari quali trazoni e rematore, e la foza nel complementare è cresciuta comunque...
quindi: non t'impuntare su quell'esercizio m concentrati sui santi multiarticolari![]()
Ma poi, se nn sbaglio, nn eri x il bbuilding?
Quindi nn avere fretta...tanto se nn ora, dopo arriveranno!
Segnalibri