tranquillo...il 90 per cento delle donne in palestra è a caccia come gli uomini
tranquillo...il 90 per cento delle donne in palestra è a caccia come gli uomini
sicuro? a me non me caga nessuna...eppure non sono nà schifezza...
comunque, per la cronaca nella mia palestra s'allena (diciamo così) uno che ci viene vestito con scarpe firmate, pantaloni da rap, maglietta firmata, cappellino da rap, lampadato, con una sorta di mp3 con display a tocco allacciato al braccio...
io quando lo guardo mi devo trattenere...
Ultima modifica di Call; 23-06-2008 alle 11:35 PM
Bhe però saranno anche c***i suoi, no?
Il solo pensiero speso per commentare negativamente la libertà di un altro è un'invadenza, secondo il mio modo di sentire.
Purtroppo il mio stesso pensiero, speso verso chi commenta gli altri, è un'invadenza che genera l'inevitabile paradosso.
P.S: Non ce l'ho con nessuno eh! Amate e fate ciò che volete (cit.)!![]()
Qua leggo un paio di cose da luogo comune...
Primo, usare il cellulare in palestra. Essendo nel 2008 a mio avviso è praticamente impensabile non essere sempre raggiungibili anche alle 4 di notte, quindi sì mi capita spesso che mentre mi alleno mi arrivino chiamate o sms e rispondo ben volentieri.
Secondo, l'mp3. Saranno fatti suoi? Uno può anche essere appassionato di hi-tech o comunque avere un bell'oggettino senza doverlo avere per mostrarlo in palestra! Se ha quello, porterà quello mentre si allena!
![]()
d'accordo sulla tecnologia ank'io sono un pò malaticcio di ste cose ma cmq se compro certi oggetti e solo x piacere personale non di certo x farli vedere in giro.. Detto questo io mi alleno senza musica e il cellulare lo lascio spento nell'armadietto non ho intenzione di fare un rest di 10 minuti tra una serie e l'altra x aver risposto ad alcuni sms o kiamate. L'allenamento è un momento di evasione, sfogo e anke rilassamento nonostante l'alta intensità quindi il cell per me resta fuori..
Segnalibri