Spostato.
Ovviamente occorre dare la definizione di Coatto, per i non romani.
http://it.wikipedia.org/wiki/Coatto
Dove ti alleni a Roma ? Così, tanto per sapere dove non iscriversi...
Occhio ai flame (ho un certo senso in questo).![]()
Spostato.
Ovviamente occorre dare la definizione di Coatto, per i non romani.
http://it.wikipedia.org/wiki/Coatto
Dove ti alleni a Roma ? Così, tanto per sapere dove non iscriversi...
Occhio ai flame (ho un certo senso in questo).![]()
Se il senso di coatto e' quello, allora sí, e' piu' facile che un coatto frequenti una palestra piuttosto che i country clubs di Roma. Pero che "faccia bb" sul serio e' un altro paio di maniche.
Certo che Roma comunque è un caso a parte, a Parma scene simili sono rare!
-Where Eagles Dare-
vi quoto entrambi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vorrei tanto vedere un esemplare di questa specie...sopratutto come si allena e se effettivamente fa bb, perchè il fatto di andare in palestra ubiquamente parlando è ben lungi dalallenarsi seriamente
Phoenix, non sapevo fossi di Roma.
Sicuramente, non è corretto generalizzare (è anche per questo che chiedevo le coordinate della palestra, non si sa mai...).
Faccio un esempio: nella palestra in cui mi alleno (saltuariamente) da Tonymusante si allena pure Licia Colò. Mi è stato riferito che ha cambiato palestra perché era sostanzialmente bombardata da persone che facevano i provoloni in tutti i sensi.
Quindi è chiaro che dipende dalla palestra e, a mio modo di vedere, la palestra è fatta essenzialmente dai proprietari (ovvio) e dai trainer.
Essendo Tonymusante un Signore, va da sé che la palestra dove insegna è signorile. Asd asd !
sono tornato dalla palestra....ditemi voi se una persona si può allenare con gli infradito e la borsettina di gucci.....mha.....vabbè per fortuna qualche bella fig@....mi fa riprendere da queste scene...
tranquillo...il 90 per cento delle donne in palestra è a caccia come gli uomini
sicuro? a me non me caga nessuna...eppure non sono nà schifezza...
comunque, per la cronaca nella mia palestra s'allena (diciamo così) uno che ci viene vestito con scarpe firmate, pantaloni da rap, maglietta firmata, cappellino da rap, lampadato, con una sorta di mp3 con display a tocco allacciato al braccio...
io quando lo guardo mi devo trattenere...
Ultima modifica di Call; 23-06-2008 alle 10:35 PM
Segnalibri