Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da cressi007 allenamento di lunedi (3 ciclo=pompaggio) squat=8x8/ massaroni rest 40/45 (ho provato le prime due a 40rest poi son passato ai 45 sec, cotto da sentirsi male) 1x8=105kg 7x8=100kg rest 7min (ho dovuto sfreddare di brutto stavo svenendo) lento avanti=8x8/ 55kg rest 35/40 (ho provato ad accorciare le pause ma dopo la seconda ma poi ho dovuto toppare di nuovo) trazioni=8x8/ bw/ rest 40/50 (nettamente peggiorato con rest ma stavo boccheggiando dal caldo purtroppo, ma gia sapevo che c'era troppo caldo) w.o. ottimo all'inizio poi come al solito sotto tono per il caldo alla fine....ormai manco il ventilatore e il secchio mi salva..porcaccia.. curl martello/ curl concentrazione=3 set bel lavoro brò, non oso immaginare come ti sentivi per il caldo e i pochi rst ahah
Regole del Forum
Segnalibri