cerco di pensare in maniera positiva eraser... alla fine e' un pezzo di lamiera con un motore, se viene a costare piu' della macchina gliela lascio... pero' spero che si possa risolvere...

cerco di pensare in maniera positiva eraser... alla fine e' un pezzo di lamiera con un motore, se viene a costare piu' della macchina gliela lascio... pero' spero che si possa risolvere...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

v power, sono un insegnante e sono a contatto con bambini in continuazione.
ultimamente pero' ho cambiato spesso ambiente/asili/scuole perche' sono studente e arrotondo con il lavoro...
penso che sia colpa dei bacilli diversi, i miei allenamenti sono abbastanza brevi, e non credo che mi sia allenato troppo...
diciamo che casa, universita', figlio, donna, lavoro, allenamenti, senza macchina, etc etc sono un pochino stressanti, ma alla fine cosa devo fare? devo solo stringere i denti e cercare di fare del mio meglio. adesso sono in vacanza, ma a rovinarmi l'inizio ci ha pensato questa cosa del sequestro, poi io che sono completamente estraneo alle forze dell'ordine mi lascio impressionare un po' facilmente e mi stresso ancora di piu'...
cerco solamente di pensare che cosa sia successo sul serio, e che alla fine non sono un criminale ne' un poco di buono solo perche' non mi sono informato.
domani mi chiama il poliziotto che mi ha fermato e mi dovrebbe aiutare a mettere in regola tutto, speriamo solamente che non siano spese troppo grandi.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
questa cosa mi ricorda il mio istruttore di arti marziali!
lui è un tipo molto cazzuto, però una volta prendemmo un aereo insieme e al controllo al metal detector risultò che aveva non s'era capito cosa nella borsa e iniziarono a perquisirlo e andò completamente nel panico muhauhaha.. io ero piegato dalle risate.
poi dopo mi ha piegato lui di mazzate pnw)

heheh, ma io non sono mica cazzuto... sono normalissimo![]()
ma come! hai 4 metri di fava e non sei cazzuto??
ehm.. scusami sono andato un bel po' OT
Ultima modifica di VPower; 22-06-2008 alle 12:07 PM
Uber, da amico, ti dicoo che è sto maledetto 2008 che porta sfiga!!!
Fidati, che nn sei il solo ad essere stato nell merd@ fino al collo...speriamo bene và...
Segnalibri