nn mi intendo molto di cla, ma nn vedo xkè alternarli, usali contemporaneamente se ci tieni.
nn mi intendo molto di cla, ma nn vedo xkè alternarli, usali contemporaneamente se ci tieni.
Vedremo e vi sapro' dire.
per ora ho iniziato il Cla visot che per l'ACL sono nella fase di stacco.
QUando riprendo provo l'abbinamento dei due.
Allora come richiesto vi aggiorno sull'abbinamento.
Per quanto riguarda i dosaggi sono cone il Cla 3 volte al giorno una pillola e per Acl sono sui 2,5gr al giorno per 1 mese con stacco di 10gg a ogni ciclo.
I risultati?
Ora non posso mettere la mano sul fuoco, ma in abbinamento alla dieta povera di carbo 6gg su 7, i risultati io li vedo almeno per quello che mi riguarda.
Lo noto in particolare sulla massa muscolare molto piu' in evidenza e striatura sul petto che fino a oggi mai avute.
La massa grassa e' scesa ma anche qui' averela certezza che non sia la dieta non posso averla.
Quello che posso assicurare, che preso Acl prima del Wo, la sudorazione e' molto piu' abbondante, mentre il wo risulta normale non estremamente affaticante.
Insomma per farla breve su di me i risultati si vedono MA tengo a precisare solo in abbinato alla dieta e non solo.
Inoltre ho notato piu' vascolarizzazione in punti che non avrei mai detto vedi basso ventre, petto centrale.
Segnalibri