insomma ti sei messo la difficoltà extra altrimenti 92kg erano troppo facili
dopo gliene hai dette 4 almeno!?! Digli di non distrarsi più la prossima volta (ammesso che ci sia)
insomma ti sei messo la difficoltà extra altrimenti 92kg erano troppo facili
dopo gliene hai dette 4 almeno!?! Digli di non distrarsi più la prossima volta (ammesso che ci sia)
La panca inclinata al MP è the best! E non lo dico scherzando..
Mi piace molto, peccato averla scoperta solo ora (tra una settimana torno nella mia palestra di alghero dove il MP non c'è).
Questa settimana wo accettabili, good!Domani schiena, tricipiti.
Ma che fine hai fatto Bruno???? Brutto gay fatti sentire!
Eh, mi hanno tagliato fuori da internet quei sassaresi..
Comunque dovrei fare solo la prox. settimana a SS e poi riprendo a tempo pieno qui a casa. Quindi potrò connettermi e aggiornare il diario!![]()
Bene mi fa piacere! Sbaglio o non hai ancora scaricato? Io sto alla 6° settimana e non sento per niente il bisogno, poi come ti becco in msn ti spiego tutto![]()
Bruno facci sapere...
We ragazzi. Martedì ho l'esame, che paura!
Comunque gli allenamenti procedono. Miglioro di qualità muscolare ma non mi piaccio, piccolo ancora.Vabbè, tempo al tempo.
Ho deciso di fare pochi esercizi e tanto volume. 4\6 serie.
Oggi per esempio ho fatto 6 serie di trazioni alla sbarra, soddisfatto. Range di ripetizioni 6\10.
Sto facendo anche il rematore con bilanciere, sto migliorando. Presa supina.
Punti carenti: addome, gambe, tricipiti, petto
Punti decenti: schiena, trapezio
Punti: spalle, bicipiti
Devo darci sotto.![]()
It's a long way to build mass
In bocca al lupo![]()
credo che la testa sia quella giusta...dai tempo al tempo!
in bocca a lupo per l'esame
Ma sballe bicipiti che punti sono?![]()
All'esame mi hanno bocciato.. (l'ho dato il primo luglio, ormai è passato un pò). Su 900 pagine di libro un cosa di una riga - poco rilevante - mi hanno chiesto. Scena muta, spedito a casa.
Comunque. Per le gambe abbisogno di un consiglio..
Manca la pressa (è fitness, il trainer stesso ha detto che è roba che non serve, quindi..). Non esistono macchinari interessanti per le gambe. Affondi con bilanciere non c'è spazio. Leg Extension fitness, quindi al massimo un pò di pompaggio ma neanche fatto nel modo migliore.. -.-'
Per ora sto andando avanti a Squat e Affondi Manubri, ma non sono troppo soddisfatto. Avete suggerimenti? (sia di esercizi che di tecniche che potrei provare).
Avevo pure pensato di fare un front squat come complementare, ma mi pare esagerato. Starei sotto il rack per troppo, potrebbe diventare noioso..
Ma perchè dove ti alleni?
e come sta zio Fenix? ha riparato il pc?
Mi dispiace per il tuo l'esame!
Non ti si vede + Blanko!Che esame era? Cosa studi?
Segnalibri