Pagina 2 di 47 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 692

Discussione: Diario di LipidiMan

Predefinito

umh bè è ovvio ke nn ji posso andare a dire al PT mi hai aftto una skeda di ***** :/ comunque io sot aji inizi e penso che vada bene no ? o è proprio per questo ke la dovrei cambiare ?

Predefinito

con una scheda cosi non vai lontano...ti consiglio di cambiarla subito..se vuoi avere risultati nel momento in cui si cresce piu infretta

Predefinito

No, il tuo personal trainer ti ha preparato una scheda non schifosa ma immonda. Diglielo pure. Agli inizi è consigliabile prendere confidenza con i multi articolari e non usare la smith machine (multipower) per stacchi, squat, panca e scrollate.

x Franz
    La scogliosi del ragazzo è lieve.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

grande Corvo indirizzalo nella retta via...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    con una scheda cosi non vai lontano...ti consiglio di cambiarla subito..se vuoi avere risultati nel momento in cui si cresce piu infretta
    cosa vuoi dire che nn vado lontano ç_ç ???

altra cosa perchè è meglio nn usare le macchine piuttosto che i manubri ?

Off Topic : vorrei aprire un Post dove poter vedere tutti i nomi delle pose che si fanno nelle gare con le rispettive foto xkè voglio nn le conosco , dove lo posso aprire ? ovviamente le immagini le dovreste inserire voi XD
    Ultima modifica di lipidiman; 19-06-2008 alle 03:23 PM

110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat

Predefinito

prendi ad esempio lo squat al Mp, costringi il tuo corpo a fare un movimento innaturale in quanto è estremamente vincolato e che a lungo andare rischia di portarti a posture sbagliate e a dolori alla schiena e alle articolazioni.
    Lo stacco al mp personalmente non credo neanche che si possa fare visto che il bilanciere non va "alzato" bensì tirato indietro facendolo aderire sempre alle tibie.

Predefinito

oi raga ?? nn mi lasicate qui solo senza risposte :P , altra cosa ma è vero che il cardio fa perdere anche massa magra ?

Predefinito

guarda io sono incredibilmente daccordo sul prendere la tua scheda e buttarla via, poi parti a leggere l'arte delle serie e delle ripatizioni, e tutti dico tutti i 3d in evidenza tra qualche giorno avrai voglia te di farti la tua scheda da solo.

per il cardio on entro di sicuro nel dettaglio(anche se ci sono diversi articoli molto belli qualcuno sul forum), io ho letto che se alleni le fibre bianche alla lunga perderai alcune fibre rosse e viceversa(basato su test empirici e non su base scentifica)
    questo non vuol dire che se fai 30 minuti di corsa un paio di volte a settimana non potrai avere gambe grosse(comunque mi fermo qua in quanto completo ignorante)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    parli della mia
    ??? non ho capito ti stavi riferendo a me.

@ corvettun, se la scoliosi e' lieve non dovrebbero esserci problemi, ma controllare e' meglio.

stacchi e panca al multipower (squat tanto tanto...) non si possono vedere eh...

Predefinito

no ùber era per corvus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F4B10 Visualizza Messaggio
    per il cardio on entro di sicuro nel dettaglio(anche se ci sono diversi articoli molto belli qualcuno sul forum), io ho letto che se alleni le fibre bianche alla lunga perderai alcune fibre rosse e viceversa(basato su test empirici e non su base scentifica)
    questo non vuol dire che se fai 30 minuti di corsa un paio di volte a settimana non potrai avere gambe grosse(comunque mi fermo qua in quanto completo ignorante)
    io nn parlo di 2 volte a settimana x 30min ciascuna io parli di quasi tutti i giorni facciamo il caso 4 giorni da 40minuti + i classici 2 giorni di nuoto , dico questo xkè voglio assolutamente togliere la pancia che mi copre tutti gli addominali, ma ovviamente cercando di mettere un pò di massa con la mia "scheda" ora cmq cerco il 3d ke mi dicevi te e mi diverto un pò a crearmi la skeda XD
    grazie raga di qll ke state facendo

Predefinito

beh guarda per la pancia, gli allenamenti aiutano di certo ma piu del 90% dell'abbattimento bf lo fa la dieta quindi, passa anche per quelle sezioni, due dritte molto molto generali:
    fai tre pasti abbondanti e completi al giorno, mangia un po di pasta un po di carne e verdura con un po d'olio
    ogni 3/4 ore uno spuntino va bene anche solo frutta
    elimina tutte le cose buone(che sai che fanno ingrassare) e togli anche gli alcolici
    accompagna con un buon allenamento e i risultati li vedi gia nel primo mese

per il cardio e il nuoto stai tranquillo che vanno bene io avevo frainteso quello che volevi sapere

Predefinito

io infatti già faccio 3 pasti completi (qll principali) + 2 spuntini , di solito mangio ogni 3 ore nn mangio salciccie wurtstel ed altre skifezze varie ed inoltre nn bevo alcolici, xò qst alimentazione "quasi equilibrata" la faccio da molto tempo e mi stavo domandando ma ke metabolismo di m***a ho ?!? come posso migliorarlo ? vbb ora vado a vedere nelle altre sezioni thx

Predefinito

beh se le dritte fondamentali già le segui e i risultati sono scarsi devi per forza leggerti tutti i 3d in evidenza nelle sezioni dell'alimentazione e vedrai che riuscirai a impostarti una dieta adatta a te e al tuo metabolismo, anche perchè per quello che ho notato su questo forum c'è sempre qualcuno a darti una mano(nell'alimentazione però chiedi a qualcuno piu esperto di me che sono una capra)

Predefinito

ok thx cmq , ma io ankora nn ho capito xkè la mia skeda è immonda , xkè qst benedetti manubri sono meglio delle macchine ?