sono d'accordissimo con te myo...però vedo persone che hanno messo su massa muscolare e che adesso hanno un ottimo fisico palestrato pur fumando e bevendo...
cmq in palestra mi alleno intensamente e non mi perdo in chiacchere...
sono d'accordissimo con te myo...però vedo persone che hanno messo su massa muscolare e che adesso hanno un ottimo fisico palestrato pur fumando e bevendo...
cmq in palestra mi alleno intensamente e non mi perdo in chiacchere...
Ho capito, ma smettere di fumare è cosa buona e giusta in tutti i casi.
per il discorso alcol, una birra ogni tanto ci può stare ci può stare, ma bere senza ritegno vuole dire assumere Kcal su Kcal vuote e rallentare la crescita a favore dell'accumulo di adipe.
Se vuoi fare sul serio qualcha sacrificio al dio della ghisa lo devi fare!
-Where Eagles Dare-
Ho solo 2 minuti, però una cosetta veloce veloce.....si parla di Hardgainer onestamente un po' a caso mi sembra...Giamma, sarò skietto, ma tu nn sei un hardgainer, o meglio, non ti puoi definire tale, se poi si parla di:
1-Alchool
2-Fumo
3-Una scheda poco personalizzata e molto standard
4-Un'alimentazione inopportuna
5-Una consapevolezza dei mezzi propri (capacità di conoscere se stessi, il proprio corpo, e il mondo del BB) non sufficiente.
Se fossi riuscito a crescere, e bene, ne sarei davvero sorpreso.
Ora nn ho molto tempo, scappo, sono però sicuro troverai molte risposte con il....."search button"...e l'aiuto dei ragazzi...poi se riesco t do' un paio di consigli ank'io...
Saluti e Buona Cultura.......Fisica....![]()
Ultima modifica di Marco85; 19-06-2008 alle 05:32 PM
per tempi di recupero cosa mi consigliate?
si giamma ma ascolta quello che dicono , comunque recupero , più basse sono le ripetizioni e più alto è il recupero , più alte sono le ripetizioni e più basso è il recupero , esempio tre ripetizioni si può arrivare anche a 3 minuti , 15 ripetizioni un minuto soltanto
hgo abbozzato una nuova tabella ditemi che ne pensate,grazie:
lunedi
panca piana 4 6 8 10 recupero:2'
panca inclinata 3x8 rec:1'30''
pectoral machine: 2x15 rec:1'
tricipiti flesioni alla fronte con bilancere 4 6 8 10 rec:2'
tricipiti con corda 3x8 rec:1'30''
mercoledi
rematore pulley 4 6 8 10 rec:2'
lat machine dietro presa larga 3x8 rec:1'30''
rematore con manubrio 2x15 rec:1'
bicipiti bilancere 4 6 8 10 rec:2'