purtroppo fumo...cmq conosco persone che fumano e non poco ma hannop raggiunto ottimi livelli in palestra...
purtroppo fumo...cmq conosco persone che fumano e non poco ma hannop raggiunto ottimi livelli in palestra...
dagli un'occhiata: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=24357![]()
grazie.devo dire che però sono stato periodi in cui andavo in palestra che non fumavo e non è che avessi ottenuto cmq tutti questi risultati...
per ottenere risultati es(6kg di massa magra in 5-6 mesi)devi essere molto meticoloso:
Vita sana->no alcool no fumo,per mantenere il tuo sangue e il tuo corpo concentrato solamente nel ricostruire i muscoli piu' che a smaltire l'alcool o ripararsi dalle cellule cancerogene che si formano continuamente
vita regolare->dormire almeno 8 ore,nn fare troppo tardi,mangiare nei momenti giusti:colazione merenda pranzo merenda e cena se poi ci scappa lo spuntino pre nanna meglio ancora.
la massa si fa a tavola,con un giusto apporto proteico e con un tot di kcal,
in palestra con allenamenti che nn si protraggono in lunghe chiaccherate con amici ma ad allenamenti intensi e ben pianificati,
a letto,ricorda che i muscoli si riparano mentre dormi no mentre sei davanti a una birra con una sigaretta in bocca
capisco anche che tutto cio è pesante ma NO PAIN NO GAIN
il bodybuilding è uno stile di vita piu' che uno sporti muscoli vanno seguiti come una mamma fa con un figlio!
sono d'accordissimo con te myo...però vedo persone che hanno messo su massa muscolare e che adesso hanno un ottimo fisico palestrato pur fumando e bevendo...
cmq in palestra mi alleno intensamente e non mi perdo in chiacchere...
Ho capito, ma smettere di fumare è cosa buona e giusta in tutti i casi.
per il discorso alcol, una birra ogni tanto ci può stare ci può stare, ma bere senza ritegno vuole dire assumere Kcal su Kcal vuote e rallentare la crescita a favore dell'accumulo di adipe.
Se vuoi fare sul serio qualcha sacrificio al dio della ghisa lo devi fare!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri