Pesi più cardio...se fai le due cose in maniera singola i risultati sono scadenti...
Pesi più cardio...se fai le due cose in maniera singola i risultati sono scadenti...
4 esperienze dirette. se vuoi su msn, quando ci becchiamo, posso essere + esplicito.![]()
ottimo! allora la cosa diventa interessante
appena abbiamo un pò di tempo me ne parli![]()
Cmq vorrei chiarire una cosa prima di scappare: io non è che contesto le tue affermazioni..dico solo che alle mie letture è seguito un risontro più che tangibile nella pratica (in un caso addirittura clamoroso oserei dire). Poi magari hanno avuto fortuna...
cortesemente sarei molto interessato alla discussione...se possibile non escludetemi completandola in privato...
...the search for the truth...
si esatto ragazzi... dunque alla fin fine vorrei ben capire che tipo di approccio invece consigliate, considerando che sono gli ultimi chili e anche quelli piu' difficili da mandare via...
beh lo stesso può valere per me
la mia ragazza è passata da una vita praticamente basata sull'aerobica (corso di step 3xWeek + lunghe camminate) ad una + sedentaria (per via dello studio) + 3xWeek di allenamento stile powerlifting
nn ha assolutamente ridotto l'apporto alimentare anzi, lo ha aumentato ed ha perso diversi centimetri di fianchi e cosce
magari è stata fortunata pure lei..
ma perchè ritieni che l'"accoppiata" possa essere addirittura controproducente?
...the search for the truth...
Segnalibri