Per il formaggio ..magari uber puo' smentire o confermare la provenienza![]()
Per il formaggio ..magari uber puo' smentire o confermare la provenienza![]()
beh, il formaggio non e' certo norvegese. il nome sembrerebbe francese... io non l'ho mai visto, spiacente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono andato a ripescare lo scatolo ( dalla spazzatura, fortunatamente differenziata e pulita) e in effetti e' prodotto in Francia. Non so perche' continuo a fidarmi di quel che mi dicono, in questo caso la promoter. Fatto sta' che e' i macro sono ottimi. Se fosse anche buono sarebbe il top
.
PS: ma si puo' mangiare formaggio Francese il giorno della partita Italia-Francia ??![]()
Sinceramente...non lo so.
La bilancia impedenziometrica ( quella di casa ) dice di piu' . circa 8kg massa grassa...ma oscilla dagli 8,5 della mattina ai 7 e poco della sera.
Lo specchio dice attorno al 10, considerando che schiena e cosce sono anche piu' asciutte rispetto al Front.
Editato l'alimentazione. Poco inferiore di pro ( incredibile, sgarro sempre con le pro ) e poco superiore di carbo e fat
Hai una struttura che mi piace proprio..
Bel fisico Gluta...vecchia la foto...cambiala...![]()
Grazie ragazzi
Matte' e' B/N ma le foto a colori esistevano gia' quando l'ho fatta, Giuro
Oggi sarebbe giorno ON, ma mi sento stanco e spossato...sento caldo, sintomi influenzali, oggi a pranzo ho anche mangiato un ricco piatto di pasta integrale con Trancio di Tonno, ma l'allenamento Salta.
Mi vedo anche male allo specchio. Non sono ne pieno ne tonico.
fai bene stai a casa..quando si sta cosi' fisicamente meglio riposare...cosi impari ca prendermi per il c.lo in msn![]()
Se preferisci continuo qui![]()
Aggiornamento
Non mi alleno da lunedi', anche se l'allenamento di lunedi' e' stato fiacco en inficiato dal mal di testa, quindi si dovrebbe risalire alla settimana scorsa.
L'altro ieri mi e' salita la febbre, ieri mattina e' scesa a 37, poi non l'ho piu' misurata, perche' gia' 2 volte sono troppe.
Oggi mi sento decisamente meglio rispetto ai giorni precedenti, se domani mattina mi sveglio bene, mi alleno .
6 a riposo da un bel po sfaticato..riprenditi in fretta e dacci sotto![]()
L'intenzione e' quella![]()
Ricomincia lunedì..vedila come una settimana di scarico![]()
Segnalibri