E' proprio nel richiamo che abbiamo la necessità di isolare il muscolo target il più possibile: le parziali sono un'ottima soluzione.
E' proprio nel richiamo che abbiamo la necessità di isolare il muscolo target il più possibile: le parziali sono un'ottima soluzione.
oggi schiena spessore/bic/richiamo petto
- Pin Pull al MP 4x10/8/6/6@140/160/180/190 (quando mettevo giù la sbarra avevo come la sensazione di oppressione ai polmoni, come un macigno che mi sciacciava il dorsale basso, che figata)
- pulley basso con barra 3x10@65/70/75
- lat con triangolo 3/10@65
- rematore al vertical row unilat 3x10@30 (spachiuso)
- scrollare alla macchina (5 sec di contrazione di picco, no punti morti, tensione continua) 5x10@95
- curl in piedi con manubri 3x8/10@18
- curl al pulley da sdraiato 3x10@30
- curl ai cavi presa prona 3x10@50
- chest press 2xmax@95
sensazioni bellissime stasera. oggi c'ero solo IO, i miei MUSCOLI e i PESI da sollevare. sentivo troppo tutto. sei mesi di allenamenti così e non so dove potrei arrivare. magico...
Mannaggia al multipower!!!! Ma che fai?? secondo me ci vivi in un mega multi power!! ahahahahah!!
Complimenti per l'allenamento soddisfacente!![]()
Non toccate il multipower che è il miglior amico di twins!
Grandissimo comunque! Se posso chiederlo come mai tutti questi richiami di petto?
Tutti vuol dire almeno 4-5 vv a sett...facciamo tre volte va...
oggi mega ricarica...è iniziata così per scherzo...ma quanto c.azzo ho mangiato! però va bene in fondo erano 2 settimane di fila da bravo.
domani cheto day.
solo proteine. spero di farcela!
Segnalibri