Siamo i soliti buffoni: noi saremmo i primi ad accettare offerte se fossimo nei panni dell'Olanda per cucinare il "biscotto". Quindi adesso non piangiamo!
Inoltre secondo me Donandoni si è parato il cu.lo facendo giocare contro la Romania la formazione che tutti i giornali volevano: così se abbiamo perso, la colpa non è la sua!
Inoltre vorrei fare un apello a Galeazzi di smetterla di fare pronostici dicendo he vinciamo 2 a 0 o 3 a 1, perchè porta una rogna infernale (secndo me porta rogna anche Bagni nelle telecronache, quando dice: "C'è tempo", "Siamo più forti"...).
Adesso forse giocherà Cassano, ma non è che cambi molto. Ieri abbiamo sbagliato facendo sempre gioco aereo con un Grosso in formissima che la metteva sempre in mezzo. Ma d'altra parte Toni è alto, e se non la mette in goal lui che è alto quasi 1 e 90!
Con Cassano abbiamo giocato anche palle basse (mai quanto le mie vedendo la partita!) ma il risultato non è che sia poi cambiato.
Contro la Francia, qualsiasi formazione andrà bene, visto che tutti noi, se messi contro Domenech, saremmo dei fuoriclasse con la grinta e la voglia di distruggere i mangiaformaggi d'oltralpe!
P.S. Con tutto il rispetto per i Francesi, e per il formaggio, soprattutto.



Rispondi Citando
Segnalibri