Ragazzi non vorrei frenare le speranze di molti ma l'Olanda sicuramente perderà contro la Romania

- Van Basten farà giocare le riserve per non rischiare di far fare male qualcuno visto che la Romania giocherà col sangue agli occhi perchè deve vincere

- L'Olanda sicuramente ha interesse di "buttare" fuori Francia e Italia dall'europeo in un colpo solo

quindi ditemi voi se potrebbe mai vincere 3 a 0 su.. non ce lo farebbe mai un piacere del genere.. parlando con amici c'è gente che dice che Van Basten vuole vincere per fare un favore all'Italia visto che è stato qui tanti anni e che l'abbiamo dato a mangiare noi, ma per favore su.
la partita finirà 1 a 0 per la Romania e la Romania segnerà anche su calcio di rigore.. abbiamo vinto il mondiale e non vedete gli arbitri stessi come cercano di "dare spazio" alle altre squadre? bastava guardare ieri..

Gli attaccanti dell'Italia non rendono.. Toni ha fatto 30 goal nel bayern mentre in nazionale non fa una ceppa, Del Piero altrettanto, Borriello che non capisco perchè Donadoni non lo mette in campo (che l'ha convocato a fare?), Cassano che ha perso la sua cattiveria di buttare la palla dentro (meglio Inzaghi a sto punto)

In attacco a questo punto meglio il tris napoletano con Borriello centrale e Quagliarella e Di Natale sui lati
Sono giocatori che si conoscono bene e sanno giocare insieme, poi magari Quagliarella fà un goal dei suoi da centrocampo
Quella con la Francia sarà un'amichevole tanto.. a sto punto facciamoli giocare tutti quanti i nostri..