hai fatto un ottimo pr. vedo che la foga gia l hai trovataormai i 200 sono alle porte..e poi a pensare che stavi male sino a poco tempo fa hai fatto cose grandiose
![]()
eh vabbe' io volevo 115 di panca e 200 di stacchi, invece il convento passa 110 di panca e 190 di stacchi ahahahah si vede che sono tirchi ultimamente. ma l'importante e' andare avanti.
adesso ti voglio vedere fare un bello stacco come si vede con minimo minimo 20kg in piu' di quello che avevi prima...
in questo forum minimo 200kg di stacco lo devono avere tutti!!!!![]()
@cressi, fiche' si va avanti tutto fa brodo eh![]()
si i 200 sono obbligatori per entrare nel club![]()
Prima o poi ci arrivo sicuramente! Se no giuro che mi banno da solo a vita!
Grandi miglioramenti Uber..grandi miglioramenti...
caspita ragazzi, sto male di nuovo....
ma perche' mi ammalo una settimana si' e una settimana no?
qualche consiglio??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma davvero? strano..veramente, ma febbre? stanchezza, che sintomi hai? che palle quando prende cosi![]()
raffreddore, maldigola, tosse, forse febbre ma non trovo piu' il termometrose ce l'ho e' bassa.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non credo sovrallenamento..ma questie ricadute sono da controllare, vai dal tuo medico e vedi un po che ti dice troppe voltedi seguito ti 6 ammalato ùber..alla lunga diventa disastroso..
Segnalibri