Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: la mia dieta-4ca aiuto!!!

Predefinito

beh che dire come esordio non c'è male comunque premesso che al contrario i cibi che ho mangiato finora erano gli stessi ma in quantità differenti......ho rifatto la dieta correggendola un pò credo che dovreste trovarla migliore..poi x 4ca concordo con te voglio andare x gradi per evitare di ingrassare..io voglio ingrossare!avrei pensato di iniziare magari togliendo il prenanna son circa 117kcal di differenza se secondo voi le calorie son troppe...in quanto al lavoro aerobico intendo un pò di ciclette o runner giusto x' mi piace ogni tanto fare anche un pò di aero.. ma anche il mio amico bodybuilder mi ha detto di non fare cazzate in massa o forza

DIETA

COLAZIONE

5albumi,60gr di fiocchi di avena,40gr di wasa,200gr di arancia,2cuc.pic di marmellata 100%frutta(o1,5 cuc.pic di miele),12gr semi di lino(o 8gr di noci).

POST-WORKOUT

112gr di tonno naturale,121gr di banana(cioè 186 circa con buccia)

SPUNTINO

60gr di pane integrale,50gr di bresaola equina(o 73gr di sgombro o 81gr di tonno),4gr di arachidi(2),200gr di mela(o frutta in genere).

PRANZO

100gr di pasta di grano duro(o 106gr integrale,97gr di riso integrale),10gr di parmigiano,50gr di pane integrale,100gr di petto di pollo(o fesa di tacchino)200gr di pomodori(o zucchine,lattuga..) ,50gr di carote,15gr di olio di semi di girasole(1,5 cuc gran ).

SPUNTINO

500gr di yogurt magro,200gr di mela(o frutta in genere),4gr di arachidi (2).

CENA

30gr di pane integrale,150gr di merluzzo(o cernia,nasello,palombo..)200gr di lattuga,220gr di fagiolini(o peperoni,cavoli verdi),15gr di olio extravergine(1,5 cuc. gran).

SPUNTINO PRENANNA

300ml di latte scremato(o 300gr di yogurt magro o 100-150gr di fiocchi di latte magro)

TOT 2567.1kcal + post-work=2767,248kcal

su dai uccidetemi di critiche

Predefinito

Così facendo se mangiassi tutti i giorni alle 8,31 min,10,23 13,57 poi al pomeriggio alle 4,34 e a cena alle 8,17 minuti e 34 centesimi,allenandoti precisamente il lunedì 47 minuti,il merocledì 1ora e 2 minuti,il venerd' 54minuti,e alzando 1235,57549365 kg alla panca piana seicuramente otterresti ottimi risultati§83 §83 §83
    Apparte gli skerzi,ma nn pensi di essere un pò troppo pignolo:
    -a colazione scegli come unica fonte di carbo l'avena,aumentandola e togliendo arance e wasa vari...
    -x gli spuntini posso dirti che nn devono fornire necessariamente proteine,nn è così come alcuni guru del BB ci vogliono far credere:della semplice frutta x gli spuntini può andare bene almeno x ora....se in caso aumenti le pro nei pasi principali
    -Fossi in te il prenanna lo eviterei,dormiresti mooolto meglio cn una camomilla!!!!
    -Poi sei giovane,lascia stare 234,486583924 Kcal e varie,x ora assicurati solo di mangiare pulito e nutriente,senza schifezze,poi cn il tempo si vedrà
    PS:nn prenderla come una presa in giro,cmq senti anche i consigli deglim altri
    CIAO

Predefinito

eheheh il mio "e na miseria" era un'esclamazione....volevo dire ma come cavolo fai anche solo a pensare e seguire uno schema così.....45 alimenti per pasto....a quello mi riferivo

Predefinito

Infatti cerca di partire dalle basi e di semplificare il tutto

Irriverente proprio tu lo dici...ehehe

Originally posted by FedeBuilder
    Apparte gli skerzi,ma nn pensi di essere un pò troppo pignolo:

Predefinito

Così facendo se mangiassi tutti i giorni alle 8,31 min,10,23 13,57 poi al pomeriggio alle 4,34 e a cena alle 8,17 minuti e 34 centesimi,allenandoti precisamente il lunedì 47 minuti,il merocledì 1ora e 2 minuti,il venerd' 54minuti,e alzando 1235,57549365 kg alla panca piana seicuramente otterresti ottimi risultati
    finalmente uno che la pensa come me !

Predefinito

Originally posted by the rock75
    finalmente uno che la pensa come me !
    come finalemtne ma allora nn leggi?

e questa????

.TOT 2567.1kcal + post-work=2767,248kcal
    Ultima modifica di 4ca; 20-12-2003 alle 07:42 PM
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

x the rock ..non ho capito la tua ironia che significa?e x fede guarda che non sono così pignolo come sembra ho semplicemente riportato i conti che ho fatto...poi x il 220fagilini o 56 di tonno non è pignoleria semlicemente la scatoletta di tonno di una marca qualsiasi sgocciolata è o 56gr o 112gr e i fagilini in scatola sgocciolati sono 220...x 4ca qindi che mi consigli?come la sistemeresti la mia alimentazione?dammi indicazioni precise mi fido di te..

Predefinito

Originally posted by baba
    x the rock ..non ho capito la tua ironia che significa?e x fede guarda che non sono così pignolo come sembra ho semplicemente riportato i conti che ho fatto...poi x il 220fagilini o 56 di tonno non è pignoleria semlicemente la scatoletta di tonno di una marca qualsiasi sgocciolata è o 56gr o 112gr e i fagilini in scatola sgocciolati sono 220...x 4ca qindi che mi consigli?come la sistemeresti la mia alimentazione?dammi indicazioni precise mi fido di te..
    parti dalle basi senza troppe compliczioni dai. niente pasto post all.
    fatti tre pasti princilpali e due spuntini con un po di frutta e cerca di essere continuativoun po di paasta o riso una fettina di pollo o manzo saranno sufficientemente efficaci a pranzo e cena, la colazione e ok nn stare a pesare tutto aumenta regolarmente a seconda del risultato
    ichiban

Predefinito

come finalemtne ma allora nn leggi?
    ERA UNA BATTUTTTTTTAAA ......

Predefinito

4ca hai scritto ''Mangi troppo,per questo non cresci''
    Cosa vuol dire? cioe' dal punto di vista fisiologico perche' una
    sovralimentazione anche se bilanciata non ti fa crescere?
    pensavo che comunque un surplus di macronutrienti e di calorie
    anche se ti fa accumulare grasso ti fa aumentare la forza,e di conseguenza sollevare piu' peso e percio' costruire piu' muscoli.
    o no?

Predefinito

No, e poi c'è surplus e surplus e quello che non serve non avrà di certo gli effetti sperati.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

Scusa Sajan potersti spiegrti meglio??

Predefinito

Originally posted by -shiva-
    4ca hai scritto ''Mangi troppo,per questo non cresci''
    Cosa vuol dire? cioe' dal punto di vista fisiologico perche' una
    sovralimentazione anche se bilanciata non ti fa crescere?
    pensavo che comunque un surplus di macronutrienti e di calorie
    anche se ti fa accumulare grasso ti fa aumentare la forza,e di conseguenza sollevare piu' peso e percio' costruire piu' muscoli.
    o no?
    no nn e affatto cosi o meglio nn lo e per tutti e lo dimostrta la tua magrezza, infatti hai detto che prima mangiavi un sacco di schifezze no?
    e nn sei cmq ingrassoto, cio vuol dire che nn hai quella tendenza percio un sovradosaggio anche di cibo "buono" nn farebbe altro che affaticare ulteriormente e percio nn raggiungere lo scopo per spreco di lavoro, una cosa graduale invece darebbe tempo al corpo, una volta finita la digestione, di preoccuparsi a ricostruire e nn a digerire nuovamente, e un pochino alla vo,ta fatti i primi passetti aumentare un pochino il cibo avrai una risposta altrimenti solo fatica sprecata
    ichiban

Predefinito

ok grazie a tutti x i vostri consigli e suggerimenti..avrete presto mie notizie spero positive...e buon workout a tutti.ciao baba