per quello che so io, l'attività aerobica fa perdere calorie in maniera maggiore dell'attivita coi pesi, prcio magari ti consiglio di andare a correre la mattina a stomaco vuoto(magari prendi il caffè e/o la carnitina se vuoi) poi quando torni però mangiati qualcosa( frullato con whey consiglio) così limiti il catabolismo.
se però si va a considerare il consumo "a posteriori" di calorie, l'attività coi pesi è sicuramente migliore dell'aerobica (secondo studi si bruciano calorie fino alle 48 ore successive all'allenamento coi pesi)
Altro consiglio:in palestra potresi fare circuiti, e se c'è sul tapisrulan della palestra il programma interval training
Ora ho io delle domande
cosa sono i DOMS?
la perchè quelle quantità a scendere della carnitina? cioè 2500-2000-1500-1000? lo chiedo perchè volevo prenderla anke io
ci siete?
allora, i DOMS sono i dolori muscolari dopo l'allenamento...per la carnitina non so perchè si usi questo metodo di assunzione...so solo che leggendo in giro per internet in molti hanno avuto risultati prendendola così
up
l'aerobica che dir si voglia specie in def non andrebbe tolta...ma inserita gradualmente e non subito dopo l'inizio del deficit calorico.questo per dare un aiuto al metabolismo.fatti una bella ricerca sull'aerobica e "hiit"...per quanto riguarda l'alc la puoi prendere anche a 2g fisso, io così sto facendo;assunzione sezionata in pre colazione, pre pranzo, pre cena;quando mi alleno il dosaggio piu alto sarà quello pre wo...va bene entrambi comunque...aspetta conferme di altri.
letto il thread in evidenza su questo sito. l'HIIT non mi piace per niente, preferisco l'aerobica in fascia lipolidica, tanto, per quello che devo dimagrire.
e fare un ciclo ABCD? quello che passa da dieta ipercalorica a ipocalorica in due settimane? secondo voi potrebbe farmi bene? ho tempo fino a fine luglio.
an si, la mia è bf è: 11,2%
Segnalibri