Per dire "invidiabile da tanti", hai già fatto un sondaggio sul forum o sei tra quelli che lo invidiano?...
Per dire "invidiabile da tanti", hai già fatto un sondaggio sul forum o sei tra quelli che lo invidiano?...
io non mi alleno per far piacere alle donne... sennò mi sarei fermato 10 chili fa
ciao ragaz.come va?per me un altra bella giornata...bè devo dire che do a ragione a tutti voi...anche io vedendo da fuori il mio fisico direi le cose che dite voi...però penso che molti di quelli che le dicono non dovrebbero parlare perkè è facile dire:
mi fa cagar così e vorrei esser dennis wolf...chissa magari forse anche io...
però intanto prima di diventar dennis wolf diventate così...riferito a chi(e son parecchi) non è ancora così o spaccia dati senza prove:-)
devo scappare buona giornata...
baci
[quote=Heavy Metal;392078]Per dire "invidiabile da tanti", hai già fatto un sondaggio sul forum o sei tra quelli che lo invidiano?...[/quo
non invidio niente a nessuno...ho le mie soddisfazioni e continuo a prendermele....piuttosto mi sono stancato di ribadire le stesse cose.per me è chiuso.
Segnalibri