Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
farins non ci sto a capire più nulla

avere una base non vuol dire avere a che fare con il bbing quindi caso con il bb non ha nulla a che vedere ne puo' fare l'allenatore ne puo' fare diete ne video sull'esecuzione degli esercizi.
Tornando al suo fisico ragazzi della nostra età (sono di un anno più grande) con quella definizione ce ne sono un casino (secondo me)
Garantisco, io sono un anno più grande di caso, ma dovreste vedere i ragazzi che giocano a rugby, sia io che la maggior parte eravamo molto migliori. E ho giocato sia in B che in C e poi con le giovanili della mia città il L'Aquila Rugby, e già a 17 anni ce ne sono di migliori di caso...io purtroppo causa i notevoli problemi di salute sono riuscito a mettere solo 170x72 all'8%.
Poi per non parlare dei ginnasti....