sia di crescita che di kg.
sia di crescita che di kg.
qualche aiuto?? cosa devo cambiare ??cosa c' è ke nn va ?? mi date qualke consiglio please
premetto k nn amo particolarmente la monofrequenza...
cmq...:
-nella panca piana e nel lento (da fare solo avanti!) userei un piramidale inverso tipo 4x4-6-6-8 120''
-nella panca inclinata invece varierei e userei un piramidale normale (tipo 4x10-8-6-4 100'')
-x i bicipiti metterei stripping in almeno un esercizio
-x i tricipiti oltre alla panca presa stretta aggiungerei dip e leverei "manubrio dietro la testa" (suppongo french press)
-manca lo squat libero, da fare prima dei polpacci!
-x gli addominali usa sovrappeso
-mancano stacchi e rematore bilanciere
-il lento va fatto solo avanti e in piedi (x evitare eventuali infortuni alla cuffia dei rotatori) e va fatto prima degli altri esercizi!
se mi viene in mente qlcs altro t faccio sapere![]()
-perdona l' ignoranza ma cosa è lo stripping??
-x i tricipiti aggiungo le parallele al posto delle estensioni dietro la testa , ma tengo anke l' ercolina??
-lo squat ho iniziato a farlo libero carico scarso xkè ho iniziato da poco a farlo
- per gli addominali ora ho cambiato , faccio solo crunch e faccio circa 30 ripetizioni non credo c sia bisogno di sovrappeso
- nn ho messo gli stacchi perkè le prime volte occorre essere seguiti per imparare bn l' esecuzione ho pensato di nn metterlo al momento visto ke in palestra almeno dv vado io, ma direi in quasi tutte , sei seguito poco o niente.
- il rematore lo facevo cn il manubrio meglio farlo sl cn il bilanciere ?
grazie per i consigli.
-STRIPPING
-io direi k l'ercolina puoi anke toglierla, tanto con panca e dip 6 a cavallo
-impegnati nello squat, impara l'esecuzione e CARICA!
-addominali: troppe le 30 ripetizioni... usa sovraccarico e fai meno ripetizioni (al max 20), in + usa almeno 2 esercizi diversi
-x gli stacchi stesso discorso dello squat
-col bilanciere puoi caricare di + nel rematore
prego, a disposizione![]()
Segnalibri