premetto che avevo scritto la mia dieta .. non so cosa sia successo!scandalo a parte la riscrivo:-)
colazione:una tazza di latte e caffe[ con molti corn flakes,un po' adi albume(una confezione aia da 1kg ogni tre giorni) uno yogurt magro alla frutta.
spuntino:un panino col prosciutto o bresaola
pranzo:100-150 gr di pasta o riso con condimenti non elaborati o solo formaggio,carne o pesce 100-150gr.verdura lessa,uno yogurt magro o una banana
1 ora prima dell allenamento(inizio:17 o 18 del pomperiggio):una banana e un succo di frutta sennò non rizzo neanche un kilo
post allenamento:albume d' uovo (ma si possono mangiare carboidrati dopo le 1730 per mettere la massa? di solito lo faccio solo durante l' inverno)
cena:200gr di pesce bollito e carne bianca verdure lesse.
prima di dormire:albume o bresaola
vorrei sapere se c'e' da cambiare qualcosa per mettere su massa muscolare senza ingrassare troppo
mi alleno 3 volte in sala pesi e una volta faccio fitness o fit boxe o spinning al max per un' ora la settimana
duante il weekend cerco di mantenere la dieta della settimana.. al massimo una pizza il sabato sera o il gelato la domenica.grazie a tutti
Segnalibri