le band devono essere una bomba...ma ci vorra tempo...gia col box e la board sono in un altro pianeta..sono proprio un pivello..non avrei manco immaginato di fare certi w.o.![]()
le band devono essere una bomba...ma ci vorra tempo...gia col box e la board sono in un altro pianeta..sono proprio un pivello..non avrei manco immaginato di fare certi w.o.![]()
Occhio con la maglia. Usa un rack o chiama uno spotter esperto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mmm..si lo so....prima di tutto non so neanche indossarla..ora vedo di trovare qualcuno con un po di esperienza..comunque per ora usero' la 40 che mi hanno detto che e' abbastanza larga...speriamo bene dinon fare un flop..gia mi sto adentrando in un settore particolare speriamo solo di non toppare![]()
grande crè, speriamo sta volta arrivi la maglia!![]()
e lo spero pure iomi hanno gia paccato
ciao mario
ma nn sei già abbastanza magro? quanto dovresti dimagrire?
se scrivi un pò di misure (peso, altezza, braccio, torace) ti dico ad occhio e croce se la 40 ti potrebbe andare bene.
Segnalibri