si ho letto matte'..pure io ho il menisco rotto...mi hai fatto prendere un infarto..ci sto gia ripensando
si ho letto matte'..pure io ho il menisco rotto...mi hai fatto prendere un infarto..ci sto gia ripensando
fammi sapere come ti trovi con lo zma![]()
Occhio Mario....che anche io ero entusiasta...a bestia....poi quando mi sono visto il ginocchio come un pallone la contentezza è passata....
Io il menisco mediale praticamente non ne ho più....occhio a scendere sotto il parallelo con menisco rotto.... a me spesso rimaneva incastrato...
Io ho provato la ZMA...a me non ha fatto assolutamente niente...
Di che marca è il tuo Mario??
il menisco l ho tolto..lo zma e' della ultimate n...sembra buono...ma ancora e' da provare..
Ok....anche io usavo quello della ultimate....
ma che assunzione facevi? cioe..che protocollo hai usato?
allenamento di oggi (fase 2=intensita'=2 ciclo)
stacco classico=4x4 / 180/175kg /rest 2 (ho problemi con la spalla son nero)
rematore 90°=4x4/ 110kg/ rest 1.30
panca stretta=nulla=dip appesantiti=4x6 15kg (la panca stretta non riuscivo a farla causa spall destra..ho optato per le dips ma che davano meno fastidio provando un po di esercizzi era il male minore)
french press/pusch down=fatti con macchina
prima nota e che mi sono allenato cn vari esercizzi tipo le dips sotto la pioggia e gia inca..o a bestia...la panca stretta infatibile oggi..ho preferito non tirarla mentre in alcuni movimenti non dava tanto fastidio..comunque oggi un po stanco per gli orari e non ero molto concentrato..proprio nella settimana dove devo cercare di caricare di piu..vabo'...capita..l'importante e che capisco quando non sforzare per non farmi male...
Segnalibri