grazie ragazzi.si infatti fanno un pò ridere anche a me quei ragazzi che vanno in palestra e dicono,''però io non voglio diventare tanto grosso'',tanto 30gr di pro al dì 2 serie in più per la schiena e uno diventa Ronnie Coleman..ahahahahhhhhhh
io voglio diventare imponente..e vado in pale per questo![]()
Mancano back e gambe così sei ingiudicabile, ma comunque non male![]()
però il deltoide è inesistente...impegnati,guarda che staresti MOOOLTO meglio!!!![]()
...the search for the truth...
yes yes..
ps:grazie del consiglio![]()
hai una base addominale veraente ottima..e se ti impegni puoi farladiventare fantastica...devi lavorare e magniare...dai tempo al tempo..![]()
ottimo dovresti lavorare sull'addome cosi la tartaruga si vede ancora di piu'
bell'addome
se avessi anche delle spalle altrettanto belle saresti il sogno delle ragazze!
datti da faree i risultati arriveranno
(lo dico a te ma spero vlga anche per me...)
grazie a tutti ragazzi..mi spingete solo a spignere e fare di più..GRAZIE!!
tra un anno voglio 100 kg di panca
queste le ho fatte la scorsa domenica,che e dite??secondo voi la def com'è?perchè vorrei scendere ancora un pò ma ho paura di andare troppo sotto e mangiarmi troppa massa magra
devi imparare a tirare veso fuori i dorsali!! non in dentro...nella posa di doppio bicipite di schiena si vdono i muscoli del centroschiena contratti verso l'interno....mentre in vece devi scapolare..contamoltissimo per l'aspetto visivo...la %bf e' ancora buona per fare massa![]()
cre le prox foto farò uscire bene i dorsali..
però ora sono in defin..chiedevo un consiglio se per voi c'è ancora bisogno di perdere massa grassa
tra un anno voglio 100 kg di panca
Segnalibri