Sarge toglimi una curiosita' : hai la ricerca in continuo sulla frase "stai sereno" ?? ogni volta che qualcuno la nomina tu compari...un po' come quando si sfrega la lampada di aladino
Farins cosa XXXXX stai a ddi' ?
Vorrei che tutti gli interventi ritornassero in OT, per favore.
Qui si parla del fisico postato da Caso e non di altre considerazioni.
Zio hai ragione, mi asterro'. Sai benissimo pero' che le provocazioni scatenano risposte e nuovamente provocazioni ecc ecc, e tanto per cambiare quelle di caso sforano sempre in svarioni OT !!
Vero. Però è necessario che i mod intervengano per riportare l'ordine.
@farins: ora basta. Al prossimo arriva un cartellino.
chiedo scusa zio tattoos...ma anche nem con una risposta simile non poteva pretendere una risposta mia diversa....eh....
tornando al fisico di caso, definizione ottima, massa comunque la base c'e però e ovvio che, se il suo obiettivo e diventare piu grosso, deve darci dentro molto e molto, se invece il suo obiettivo e semplicemente il fisico da spiaggia allora cosi va benissimo.
Come detto, ho cancellato gli OT. Non fatemi dare anche i cartellini...![]()
oh, guardate ragazzi, che quando ho detto che poteva gareggiare ero ironico....in nessuna federazione ne ho visti di così secchi, sinceramente....anche a 19-21 anni...
ovvio... infatti l'appoggio glielo stanno dando altri secchi come lui...dire che sia un bel fisico, esteticamente parlando è un discorso, ma illuderlo sul fatto che possa affrontare una gara è assurdo...tanto la figura di m.erda sul palco la fa lui...
ciao.che movimento.son tornato ora dal lavoro...
che movimento!
ho letto che mi si accusa di superbia e altezzosità...può esser apparso cosi in qualche 3d passato...ma è stato solo perchè (a parte 3 eccezioni) mi infastidiva che circa 20 critici, guardando le loro foto, notavo, senza far nomi, come fossero cicciotti, mai stati tiraati e bravi solo a parlare...chi era superiore a me lo ho subito ammesso...
non mi sembra in questo 3d di aver atteggiamenti negativi.
io voglio gareggiare davvero e tra un anno ci proverò.non farò ifbb.
in palestra ci credon molto i due propietari e non mi illudono di nulla:
sanno che non potrò vincere, perkè spsso ci son anche dopati mascherati.
quello che volevo sapere eran giudizi oggettivi e tra un post e l altro, ho potuto constatare che molti dicono che ho dispairtà nel dorsale e che in generale devo aumentare le masse.
sicuramente tra un anno quando andrò sul palco non vincerò ma chi può dirlo...
non è la mia priorità, per me è una cosa bellissima, una soddisfazione, fare qualche posa, oliarsi etc, poi con ragazzi di 21-22 anni come sarà...
non ho intenzione di far il culturista vero, o anche solo di categoria, al massimo della forma vorrei essere da altezza peso serio, proprio di quelli belli fatti bene, che si potrebbe dire che quasi si dopano.
grazie ai vostri consigli(quelli che li han dati), mi son messo giu un bel piano di mesocicli e diete varie...
farò forza questestte e massa a sett rinizio cercando di salire pulito, per non intaccare lamia immagine nel lavoro perchè mi ha appena chiamato una grande palestra come personal e una grossa famiglia come life coach.
non penso capirebbero se aumentassi molto sporco.ma nemmeno capirebbero se aumentassi poco poco sporco, quini proverò a non mangiare nemen una porcata anche in massa e star perfetto come ora, solo cibo integrale, eccetto post workout, proteine da fonti sane e grassi buoni, aumentando le dosi e guardando lo specchio.
ribadisco anche nelle passate discussioni son sicuro che se avessimo parlato a voce nn sarei risultato antipatico, comunque vorrei ringraziare tutti per i suggerimenti.
fc
§#e§#e![]()
siccome vi voglio un gran bene ho messo un nuovo video di me che faccio le parallele:-)so che alcuni apprezzano perchè lo ritengo interessanti, altri invece apprezzano per farsi mille risate sopra...ma comunque a tutti farò un favore a quanto pare:-):-)
www.youtube.com/caso1986
Segnalibri