Esatto numeretto quello è un fisico invidiabile e inarrivabile![]()
beh quello piu che invidiabile è orribile e poi difficilmente raggiungibile senza aiuti. Io penso che comunque si debba essere oggettivi. E vero che caso e arrogante e molte volte risulta antipatico ( anche se secondo me lo fa apposta perchè ci fa e ci prende tutti in giro, visto che alla fine i suoi post sono quelli piu letti e riesce nel suo intento cioè far parlare di lui) però non bisogna a priori dare giudizi negativi sul suo fisico. Come definizione e veramente invidiabile da quasi tutti qui dentro, come massa in effetti non che abbia chissa quanti muscoli ma comunque è meglio del 99% della gente in spiaggia o che frequenta le palestre commerciali. E penso anche io, come farins , che sia un fisico invidiabile. Poi non ho capito, su questo forum tutti che da quello che dicono, dovrebbero essere gorilloni pazzeschi e poi al mare d'estate su migliaia e migliaia di gente, io sono uno dei 3-4 piu grossi, boh ma allora c'e qualcosa che non quadra ehehe.
sinceramente nemintek senza offesa ma dal tuo video di pose su youtube di febbraio a me sembri pressapoco come il nostro caso, quindi............
beh alla fine il banco di prova per vedere i risultati è la vita reale quindi spiaggia e palestre commerciali varie e li sono. a detta di altri, uno dei piu grossi( anche se per me sono piccolo, mica che voglia fare lo sborone) non certo internet e il banco di prova.
dai nemintek uff ora ti sei offeso perche ho detto che , secondo me, sei come caso nel video di pose, scusa mica e colpa mia , io non ci vedo tutta questa differenza tra il tuo fisico li e quello di caso poi sarà io che non ci capisco niente, boh
Beh a parte il fatto che nel video sul tubo di cui parli ero hp+3 (1,73 x 76kg), mentre caso credo proprio che manco sia hp forse...
Mentre ora sono 82,5kg fai un pò te
p.s.
nessun offesa semplicemente constatazioni![]()
Smallville mi sa che non hai capito quello che ho detto![]()
bstrd![]()
Segnalibri