Imho ti mancava qualcosa di davvero pesante, tipo un lento/military o un bel power shrug...in cui impegnare il muscolo con cattiveria.
La Arnold è bella pesante, ma secondo me ti ci voleva qulacosa di +...è solo una modesta opinione cmq..![]()
Imho ti mancava qualcosa di davvero pesante, tipo un lento/military o un bel power shrug...in cui impegnare il muscolo con cattiveria.
La Arnold è bella pesante, ma secondo me ti ci voleva qulacosa di +...è solo una modesta opinione cmq..![]()
Si si mi ricordo, stai tranquillo. Per me è un onore.![]()
Porca troiona una doppia a 138kg dopo esserti massacrato le spalle così! E per fortuna che dicevi che io son più forte di te....magariiiii![]()
sinceramente sono più soddisfatto delle 6x118 e delle 4x128!
E beh e ci credo! Grande![]()
6 molto forte!!
schiena spessore
- stacchi 4x8/8/8/6@130/130/130/140
- lat con triangolo 3x10@75
- vertical row stretta 3x10@60
- scrollate 4x10/12@85
- curl alla scott 3x20/14/18@38
Scollate mi sembrano leggere per te Andrea...
sono alla macchina e non carico tanto perche voglio sentire il movimento. inoltre tengo la contrazione per almeno 5/6 secondi. in effetti a leggerlo il carico non è tanto ma cerco di amplificare con l esecuzione![]()
Pensavo fossero power shrugs brò. Cmq tu hai capito il perchè..cerco solo di motivarti..e di spingerti al limite..anche se a distanza.
Oggi ti ho pensato durante il WO! Dicevo: "Caz.zo, li vogliamo portare al limite sti muscoli o no??!"
Ultima novità: uno degli istruttori mi ha chiesto di fargli un programma WO di def..no comment.![]()
Appoggio il menphis...twins sei uno scansa fatiche §8
Io voglio un programma di allenamento che possa allungare il pisello me lo fai tu twins?
Segnalibri