caso se io fossi in te le allenerei piu' spesso, e non una volta al mese come c'e' scritto nel video.
hai buone possibilita', ma devi ingrossare ok?
caso se io fossi in te le allenerei piu' spesso, e non una volta al mese come c'e' scritto nel video.
hai buone possibilita', ma devi ingrossare ok?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Le gambe non sono male, l'addome buono pero' il bicipite e' inesistente ( non ricordo il primo video, ma in quest'ultimo e' cosi' ). petto e tricipiti non inesistenti ma cmq indietro. il dorso non lo vedo.
Fai cambiamenti mooolto repentini ( mi riferisco a foto postate su questo forum con vari nick e anche, forse specialmente, rispetto a quelle postate in un altro forum con bf alta !! )
DAI UBER HAI RAGIONE...adesso a settembre mi metto sotto peso e cerco di salire di massa...ora sto facendo unalimentazione perfetta...pesata in ogni macronutriente e anche coi micronutrienti bilanciati.
ci ho messo 3 ore a farmela...
a settembre mi metto un pò sotto e aumento i carbs da 180 di ora a 350 sempre tutti complessi eccetto dopo workout alzo un pelo le proteine e mantengo i grassi a 1.5 x kg di peso e vedo se riesco a crescer pulito...cmq grazie dei pareri questi commenti cosi sn utili anche per pensar certe cose...il ragazzo che dice blair witch non ritengo faccia interventi costruttivi
al di là di tutto hai un fisico molto piacente per il sesso femminile, sulla spiaggia farai figuramente la tua figura ma in una gara di BB no..
potresti pensare di fare il modello cmq.. secondo me calzeresti a pennello e potrai farti bei soldi, altro che BB.. sfruttali quegli addominali e quella definizione.. (7-8 %?)
adesso sto facendo gli spogliarelli.cmq grazie davvero del consiglio.gli spogliarelli son pratici.durano 10 minuti e si prende TANTI TANTI TANTI euro.il modello toglerebbe tempo al mio lavoro che sta pian piano prendendo sempre piu spazio nelle mie giornate.
si a me piacerebbe fare una gara HP...solo per salire sul palco perchè ho sempre fatto sport di squadra e vorrei provar l ebbrezza, poi in palestra dicon che dovrei provar tra un anno...vedremo.sicuramente voglio stare natural e massimo miro ad un h/p natural.cmq grazie del modello.qua a bologna la mia ragaz ha una mezza agenzia e vedremo.però per ora lavoro e faccio 3 spogliarelli al mese
Segnalibri