Oh, Grande Nemintek: non è ancora morto ( e speriamo vada avanti ancora,), è come il mitico Haney, vincitore di Mr. Olympia a 22 anni, e ancora vivo alla veneranda età di 49!!!!!!!!
Da due settimane a questa parte sono stato lontano dal PC per motivi esterni. Peccato non sia un paparazzo, anche se l'inizio è buono, non trovi LOL ( magari incarichiamo Boromir, visto che sta in America a fare il paparazzo xD )?
Ho trovato qualche cosa di nuovo: Due foto all’esibizione del 3 Maggio al NPC PITTSBURGH 2008 ( In una, si vede un soggetto a fianco di Trey, il suo nome è Erik Fankhouser ed è un neoprofessionista del mondo a doppia B, gareggerà nel mese di Agosto alla competizione Europa SuperShow )
Inoltre ho quest’altra immagine più recente di Brewer che posa ( dopo l’allenamento ) in palestra a Smyrna ( Georgia ), risalente ad una settimana dopo al 3 Maggio.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sto cercando foto, video ecc. su Trey in ogni motore di ricerca e con ogni tag possibile, ma di recente non c’è nulla, mi spiace. Tocca anche dire, che gli atleti prima delle gare sono piuttosto nervosi e stressati: di foto non ne vogliono tante.....help
E' molto facile trovare, però foto vecchie x esempio: Qui, è possibile vedere un paio di foto di Trey fuori stagione.
Una dello scorso anno, l’altra alla Arnold Classic di quest’anno.
Ho una marea di foto di Trey in Off Season con i fan, ma non le posto perchè non si vede nulla di che ( niente pose, ecc... ).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ricordo, infine che tra poco meno di due settimane Trey Brewer terrà la gara
JUNIOR NATIONAL CHAMPIONSHIPS ( 20-21 giugno, Chicago,IL ).
Deduco sia la calma prima della tempesta :-).
Penso che Trey sarà tiratissimo… Vedremo ! La situazione comunque è piuttosto tesa, ci sono numerosissimi ( Numero Atleti 14 ) atleti che stanno emergendo, crescendo e affermando per cercare di portare a casa il Tesserino Professionistico per le gare NPC ( Ufficiali ): http://forums.musculardevelopment.co...ad.php?t=31901 <== Ecco il Link.
Thanks , BIG Nemintek!!!!!!!
Mi fa piacere parlare in un FORUM dove dovrebbero circolare idee, confronti e magari anche qualche cambiamento di posizione, o un semplice dibattito... Gente che dice " Io non mi muovo dalla mia posizione ", bene che dire, con gente così poco ci si può fare.
Grande Panel, hai un fan di Dreamer.
Ultima novità: Ieri Brewer ha fatto un commento al suo Blog BSN, riposto di seguito.
[ Se qualcuno può fare una traduzione anche se striminzita è ben accetto ^_^ ]
http://www.bsnonline.net/programs/blogs.php?id=20
" I'm two weeks out from the Junior Nationals. I'm at the stage where I'm dragging now. I'm ready to go and get it on. I just did a photo shoot with BSN the other day. It went really well. It was really tough to do it this close to a show. We did get some really good shots. I feel like my contest prep is right on schedule and I'm ready to unveil my new package to the judges. I've been working really hard on my posing to show off what I have accomplished in the off-season. I want to thank all my supporters for their kind words of encouragement and their belief in me. I am so blessed to have a great team behind me. Without their support I wouldn't be able to do what I do. Thanks again everybody, and look for me at Junior Nationals.
Trey "
THE OFFICIAL TREY BREWER FAN CLUB
"THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"
Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia
Segnalibri