22 anni
1,79cm
peso 76kg
è da un anno e mezzo che vado in pale..hai ragione in tutto,forse solo le spalle non sono venute bene però sul fatto delle braccia è giusto (anche per i miei parametri)
22 anni
1,79cm
peso 76kg
è da un anno e mezzo che vado in pale..hai ragione in tutto,forse solo le spalle non sono venute bene però sul fatto delle braccia è giusto (anche per i miei parametri)
tra un anno voglio 100 kg di panca
l'unica cosa da fare adesso è leggere il forum e spingere, spingere, spingere!!!
p.s.: le gambe e il dorso come stanno?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ah questo si...
le gambe stanno benissimo..tutti mi dicono che sono il mio punto forte..il dorso non sta indietro con il resto del corpo peròlo voglio più grosso...
il mio sogno è diventare grosso..non grosso come i vari mr olimpia perchè è imposs (purtroppo)però grosso..e spingerò per questo![]()
Bene, la base c'é e la volontá pure.
aah quando sento non volgio diventare troppo grosso mi spacco dalle risate![]()
grazie ragazzi.si infatti fanno un pò ridere anche a me quei ragazzi che vanno in palestra e dicono,''però io non voglio diventare tanto grosso'',tanto 30gr di pro al dì 2 serie in più per la schiena e uno diventa Ronnie Coleman..ahahahahhhhhhh
io voglio diventare imponente..e vado in pale per questo![]()
Mancano back e gambe così sei ingiudicabile, ma comunque non male![]()
bell'addome
se avessi anche delle spalle altrettanto belle saresti il sogno delle ragazze!
datti da faree i risultati arriveranno
(lo dico a te ma spero vlga anche per me...)
Segnalibri