o ma perchè non vi fate un tranquillante...stai calmo e non ti agitare innanzitutto...siamo tutti liberi di esprimere le nostre opinioni mi pare..non vedo tu chi cavolo sei per offendere...
Pregherei tutti di smettere di postare argomenti non attinenti col Thread.
Grazie.
... e soprattutto di non flammare.![]()
...GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA....mi state facendo caricare per l'allenamento di più tardi...i pesi voleranno leggiadramente!!!
Ultimo avvertimento. Poi passo a cancellare tutti i post in OT.
hai delle belle linee... buona la definizione
pero' i video del posing si fanno a figura intera, si capisce poco
dacci dentro sui trapezi che sono assenti
oi ragazzi scusate sn tornato ora da 2 ore e mezza di indefesso lavoro...
cmq tirando le somme guardando cn okkio critico le pose, senza occhio filosofico, avete dedotto chealdilà del generale che sn giovane e aumenterò tutto)
1)dorsale asimmetrico...ok!
2)poco petto(ci stiam lavorando, sembra stia migliorando piano)
3)braccia un pò indietro ok.
4)le gambe son il punto forte e non le ho messe perchè è il resto del corpo che deve adeguarsi a loro.
siccome voglio fare una gara natural a giugno, però potrò farla under 22 e nn certo ifbb, che consigli potete darmi per l anno venturo?
com alimentazione faccio tutto io perchè come sapete sono nutrizionista, ma per l allen accetto ogni suggerimento.
priorità dorso isolaterlae e petto?
non hai un fisico cosi' male come dicono secondo me, sei un po' magro, e ti sei fatto una reputazione un po' cattiva, pero' ragazzi cerchiamo di essere obbiettivi...
l'addome e' buono imho.
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
video gambe...il cavallo di battaglia...almeno credo...ehehe
http://it.youtube.com/watch?v=Q4WXbTugEGo
caso se io fossi in te le allenerei piu' spesso, e non una volta al mese come c'e' scritto nel video.
hai buone possibilita', ma devi ingrossare ok?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sembra the blair witch project...e per poco non ci mostravi il pelo...ma basta!
Segnalibri