Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
una cosa per volta...inizia a rinforzare la zona lombare con un esercizio mirato per i lombari con sovraccarico..naturalmente lontano o dopo gli stacchi..poi gli addominali pure..le gambe piano piano..e magna

i lombari non li attacco direttamenete ma il giorno dopo che ho fatto stacchi sono già rincriccato quindi non pensavo di aggiungerli..

è il magna che credo dovrò mettere a posto.. di pro nobili credo ne mangerò 80-100 gr/die..

Allenamento di ieri 6/6/08

-trazioni supine 1x5@ BW
4x5@ BW + 9 kg
1x8@ BW (eccentrica mooolto lenta)
-trazioni prone 1x2 (è una miseria lo so..ma volevo arrivare a 40 totali..)

-lento avanti ( di solito faccio un 4x6-8 reps a seconda di come mi sento.. oggi ero con un mio amico che voleva fare delle triple così ho provato a vedere cosa saltava fuori..)
lento avanti 1x3@ 36 kg
+1x3@40 kg
+3x3@ 46 kg
+2x5@46 kg (prima serie fatta ok.. nella seconda serie arrivato alla quarta reps ho forzato e la quinta è andata su.. non so come ma in qualche modo.. di sicuro non con una tecnica degna di Lee Priest..)

-Trazioni appollaiato 4x10
-alzate laterali 3x8@ 8 kg
-piegamenti stretti 3x10 (sento che mi si inchiodano i tricipiti)
-3 circuiti ytwl con manubri da 2kg x 8 reps
-crunch su swissball 3x20 +bassi 1x15+ russian twist 1x15

Allenamento divertente!!
le trazioni mi danno sempre gusto perchè riesco a fare qualcosina di più ogni volta.. nel lento avanti seduto ho avuto comunque una buona sensazione dalla spalla ex-infortunata..
ho anche provato qualche tripla nel lento.. la cosa strana è che alla prima tripla con 46 kg non sentivo di poterne fare altre.. ma evidentemente mi sbagliavo visto che nelle ultime due serie ne ho fate di +..
OTTIMO!