a si scusa..pensavo fosse megamass..vedi pure io sbaglioma l' obbiettivo era quello
anche se ho sbagliato persona
a si scusa..pensavo fosse megamass..vedi pure io sbaglioma l' obbiettivo era quello
anche se ho sbagliato persona
Non ti so dire con precisione perché non viene assimilata con il caldo. Cmq le persone che me lo hanno detto sanno il fatto loro.
Uno è il mio trainer e l'altro un mio caro amico trainer di enna che ha fatto diverse gare. Se poi è una cosa sbagliata chiedo scusa. MA NON MI SEMBRA AFFATTO GIUSTO AGGREDIRMI E FARE BATTUTINE E QUESTO è RIVOLTO A TUTTI
ti rispondo in tutta serenità: se ogn'uno di noi riportasse x buone su questo sito, o sl raccontasse in giro, tutte le stron.zate ke si vengono a sentire (la soia fa bene, l'ananas e il pompelmo fanno dimagrire, le noci fanno ingrassare, la taurina è uno stimolante e viene dallo sperma dei tori, la caffeina disidrata...), si direbbe sempre tutto il contrario di tutto nn si verrebbe mai a capo di niente (cm stava succendendo in questo thread). adesso te sarai in buona fede e forse sei l'unico ke ha ragione, xò x dimostrarlo nn basta dire: "me l'ha detto... ke è..."
cmq prova a fartelo spiegare da ki te l'ha detta questa cosa, se ti danno una spiegazione valida, motivata e basata sui fatti sarò il primo a ringraziarti![]()
Segnalibri