stai mischiando la creat con le pro!
le pro le prendi se non arrivi al tuo quantitativo di pro giornaliere,la creatina almeno per l'inizio puoi tenerla poi però toglila perchè ti può causare ritenzione liquida!!
stai mischiando la creat con le pro!
le pro le prendi se non arrivi al tuo quantitativo di pro giornaliere,la creatina almeno per l'inizio puoi tenerla poi però toglila perchè ti può causare ritenzione liquida!!
tra un anno voglio 100 kg di panca
Con le pro?dove?non le prendo!o intendi il termogenico?io per ora sto prendendo solo la creatina anche se sto cercando di dimagrire e alcuni dicon che è meglio di no.come esercizi per ora sto facendo tutti i giorni corsa e ogni giorno un gruppo muscolare con serie corte al massimo carico.insomma diciamo massa.
la creatina blocca in parte la lipolisi![]()
lipolisi...!cerco su google..!ma tipo quando si fa massa non si prende crea a amminoacidi e proteine per crescere?
ok vuol dire dimagrire alla fine..!
Allora per dimagrire cosa devo prendere?!un mio amico prende robe a base di effedrina che prende dall'america ma io ho sentito che fanno male..!
Ultima modifica di pegarx; 05-06-2008 alle 03:31 PM
Puoi prenderla ancora per poco, perché con il caldo il corpo non assimila più la crea. Quindi poi sarebbe inutile continuare a prenderla.......
Non ti so dire con precisione perché non viene assimilata con il caldo. Cmq le persone che me lo hanno detto sanno il fatto loro.
Uno è il mio trainer e l'altro un mio caro amico trainer di enna che ha fatto diverse gare. Se poi è una cosa sbagliata chiedo scusa. MA NON MI SEMBRA AFFATTO GIUSTO AGGREDIRMI E FARE BATTUTINE E QUESTO è RIVOLTO A TUTTI
Prima che fonda !
303 °C.
ciao a tutti...posso farvi una domanda ho iniziato a prendere creatina è possibile che non venga assimilata con questo caldo????grazie
No vabbe' dai ..ditemi che state scherzando.
E' cosi' ?? scherzate vero ??!!
Segnalibri