prova su isohunt. file torrents...
ma le serie precedenti le hai viste? ken contro shin, contro raul, contro il generale 100, contro i demoni, contro caio, e la versione nuova dove hanno cambiato completamente la grafica? etc etc?
prova su isohunt. file torrents...
ma le serie precedenti le hai viste? ken contro shin, contro raul, contro il generale 100, contro i demoni, contro caio, e la versione nuova dove hanno cambiato completamente la grafica? etc etc?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si di Kenshiro ho visto praticamente quasi tutto. Anche le serie OAV con la grafica rinnovata. Stupefacenti!
Infatti ora mi sto guardando questo nuovo Souten No Ken che e' stupendo veramente. E' lo zio di Ken (anche se non mi risulta che Kenshiro post atomico sia il figlio di Ryuken [Kasumi Ramon] e suo allievo insieme agli altri 4\3 quanti erano)
E' stupendo.. scaricatevi le prime 9 puntate sottotitolate in italiano.
E' molto molto emozionale... parla molto dell'importanza dell'amicizia. Infatti Kenshiro pre-atomico agisce solo ed esclusivamente per proteggere un amico.. stupendo.. mi stava venendo da piangere certe volte. Colonna sonora impressionante!
Segnalibri