Quel fisico è solo un contorno....l'obiettivo è tra i due adduttori e il retto dell'addome...(con estrema offesa al sottotipo femminile)!
Quel fisico è solo un contorno....l'obiettivo è tra i due adduttori e il retto dell'addome...(con estrema offesa al sottotipo femminile)!
No Pain,No Gain
No quello no....ma un sistema di aspirazione si!
No Pain,No Gain
caxxo a leggere gli ultimi post ( ultimi 3 specialmente ) ho svuto un dejavu'..giuro ho gia' letto botta e risposta moooolto simili se non uguali, tant'e' che ho letto piu' volte la data per vedere se si trattava di vecchi post.
Cmq garzone ha ragione, le pippe sul capo laterale introspettivo del muscolo ce lo facciamo noi, alcuni per se stessi altri per farsi dire "GRANDE" dall'amico ma il corpo che piace alle ragazze e' diverso.
Ragionate, anche le bodybuilders donne si piacciono, ma a voi piacciono ? ad alcuni si, ma si tratta di eccezzioni, cosi' come i palestrati(MOOOlto palestrati) piacciono ad alcune e a tante no.
Noi parliamo del corpo di arnold in conan e in commando e loro di quello di Brad Pitt in Fight Club ( grande film ) e qui lo dico e qui lo nego..piace anche a me. Pero' 3 kiletti in piu' ci stavano bene![]()
ma nn so... l'anabolismo +/- è favorito da livelli alti di testo ormone prettamente maskile, quindi ke una donna muscolosa possa fare skifo ci sta. un tratto prettamente maskile cm una muscolatura voluminosa secondo me in fondo piace a tutte, anke se poi contano altre cose e nn fa la differenza. nn so se mi sn spiegato, è cm dire ke una ke ha la 4a/5a nn piace ad un uomo
![]()
Ultima modifica di andyn; 05-06-2008 alle 12:39 AM
Mi aspettavo l'obiezione sul tratto mascolino e tratto femminilepero' volevo solo far riflettere come loro sono "contente" e "compiaciute" del loro aspetto, tanto quanto jay cutler, e ti posso assicurare che al 99% delle donne non piace e preferiscono il corpo di vittorio gasman o di superpippo ( il calciatore non l'utente ahaha ) .
Insomma un po' come quando i sedicenni si fanno crescere i capelli perche' secondo te e secondo l'amichetto fa figo (in realta' fa fungo )e poi le ragazze vanno con il rasato .Non so se rendo l'idea![]()
quello che piace e' anche dettato dalla moda del momento...
negli anni 80 avere i capelli lunghi era ganzo. io li avevo tipo mac giverlunhi dietro e cori davanti. poi e' venuta la moda del rasato, ma a una tipa piace sempre di piu' qualcuno che e' famoso. a volte ci sono degli sgorbi in televisione ma le tipe dicono uuuuhhhhh com'e' bello lui...
cmq sia, ho reagito a un commento di gold prima, riguardante i panzoni e i bambini anoressici. qui vorrei solamente dire che per noi il corpo e' molto piu' importante di loro (adulti), molti non hanno mai fatto nulla in vita loro, ma non gliene frega neanche nula, quindi lasciamoli come sono, per i bambini invece e' diverso. io sono sempre stato magro, e volevo essere piu' grosso, come tanti qui, ma quando sei bambino mica vai in palestra o pensi che ci puoi andare. di solito si gioca e basta e queste seghe mentali ce le facciamo quando siamo un po' piu' grandicelli.
secondo me e' giusto rispettare le variazioni che ci sono in ognuno di noi, senza credere di essere superiori solo perche' abbiamo un fisico migliore. (non che gold lo abbia detto, sono riflessioni personali)
ciao![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No no gluty,quello dell'utente...chiedi pure in giro...
io sono sempre stato tranquillo in spiaggia,ma dall'anno scorso il mio gruppo ha iniziato a frequentare una nuova spiaggia dove sono tutti (l'80% degli uomini tra i 20 e i 35) discretamente pompati e definitissimi!!!era divertentissimo all'ora di pranzo quando vedevo tali individui uscire la ciotola col tonno e mangiare!!!ergo ho deciso di dare il massimo per diventare come e meglio di loro(ancora ce ne vuole,ma procedo)!!!![]()
...the search for the truth...
eh pippo ..io ho chiesto prima di postare, e il sondaggio ha detto questo![]()
Doooooooooooooooooooooooom !![]()
Segnalibri