Salve a tutti e complimenti...fino ad oggi ero iscritto in un altro forum (nn faccio nomi) ma oggi vedendo questo è tutta un'altra storia (anche perchè in un forum dove l'ultimo post risale a 5-6 mesi fa nn è il massimo)...bene fatti i convenevoli veniamo al sodo![]()
A maggio fa un anno che pratico body building in maniera molto seria del tipo che ci sono settimane che riposo soltanto la domenica...lo so che nn è proprio corretto ma ormai mi sono innamorato della palestraottenendo dei risultati abbastanza soddisfacenti....nn sono grasso ma normale...inizialmente sono dimagrito 5-6 kg poi ho deciso di mettere massa e poi verso marzo inziare a fare definizione per essere pronto per le calde spiaggie
![]()
attulmente sto facendo ancora massa sono alto 1,84 peso 78 kg...la mia dieta è questa: cerco di mangiare 4 uova tutte le mattine con un bicchiere di latte e frutta (mi sveglio tardi verso le 10)..poi a pranzo pasta un 150gr o poco più poi carne verdura(se c'è) e frutta....come spuntini mangio o frutta oppure il panino con bresaola...la sera un secondo di carne e raramente pesce e verdura e frutta....nn vi nego che ,poichè sto nel periodo di massa, nn sono costante nel senso che scappa anche la frittura,il panino nel pub e la birra....mi alleno giorni di mattina e gioni di pomeriggio e dopo l'allenamento prendo una barretta proteica.....cmq sono molto elastico nel mangiare..
però ora si avvicina marzo e vorrei definirmi cioè mettere in mostra la massa acquisita ovviamnete seguendo un allenamento adeguato ke mi darà il mio istruttore ed una dieta che servirà per definirmi che seguirò come la bibbia poichè durante la definizione nn si può essere elastici..giusto?![]()
Potreste gentilmente scrivermi una dieta che fa al caso mio per definirmi?
P.S. sono curioso di comprare i fiocchi di latte...da prendere prima di andare a letto giusto?...grazie mille
Segnalibri