la creatina blocca in parte la lipolisi![]()
la creatina blocca in parte la lipolisi![]()
lipolisi...!cerco su google..!ma tipo quando si fa massa non si prende crea a amminoacidi e proteine per crescere?
ok vuol dire dimagrire alla fine..!
Allora per dimagrire cosa devo prendere?!un mio amico prende robe a base di effedrina che prende dall'america ma io ho sentito che fanno male..!
Ultima modifica di pegarx; 05-06-2008 alle 02:31 PM
Puoi prenderla ancora per poco, perché con il caldo il corpo non assimila più la crea. Quindi poi sarebbe inutile continuare a prenderla.......
Non ti so dire con precisione perché non viene assimilata con il caldo. Cmq le persone che me lo hanno detto sanno il fatto loro.
Uno è il mio trainer e l'altro un mio caro amico trainer di enna che ha fatto diverse gare. Se poi è una cosa sbagliata chiedo scusa. MA NON MI SEMBRA AFFATTO GIUSTO AGGREDIRMI E FARE BATTUTINE E QUESTO è RIVOLTO A TUTTI
ti rispondo in tutta serenità: se ogn'uno di noi riportasse x buone su questo sito, o sl raccontasse in giro, tutte le stron.zate ke si vengono a sentire (la soia fa bene, l'ananas e il pompelmo fanno dimagrire, le noci fanno ingrassare, la taurina è uno stimolante e viene dallo sperma dei tori, la caffeina disidrata...), si direbbe sempre tutto il contrario di tutto nn si verrebbe mai a capo di niente (cm stava succendendo in questo thread). adesso te sarai in buona fede e forse sei l'unico ke ha ragione, xò x dimostrarlo nn basta dire: "me l'ha detto... ke è..."
cmq prova a fartelo spiegare da ki te l'ha detta questa cosa, se ti danno una spiegazione valida, motivata e basata sui fatti sarò il primo a ringraziarti![]()
ragazzi la creatina si puo prendere anche col caldo atroce fidatevi...pero' bisogna bere molta acqua per via della brutta abitudine che ha la crea di trascinarsi l acqua corporea a presso e se non bevete da dove pensate la prenda? crampi e problemini fastidiosi vi aspettano se non bevete l'acquetta che vi fa tanto bene d'estate..dai fate da bravi e sopratutto non spariamo scemenze se non siamo capaci di dimostrarlee non date consigli a vanvera
![]()
Prima che fonda !
303 °C.
Bello che ci siam varie opinioni..!è il bello della vita...!Ma in tutte le cose che vedo sul forum uno dice cosi e l'altro pomi..!e io che cerco di imparare e capirci qualcosa ho le idee sempre piu confuse..!ma in questo ambito non ci son delel vere verita assolute?!la creatina funziona in un certo modo e stop.no?non funziona un giorno in un modo un giorno e in un altro modo un altro giorno..!![]()
Segnalibri