Azzo... anche tu co sta spalla! Ho notato che è una cosa che da fastidio a tanti!
A me sta passando adesso quasi del tutto, la sento solo un po' quando mi alleno e non posso dare il massimo nella panca!
Azzo... anche tu co sta spalla! Ho notato che è una cosa che da fastidio a tanti!
A me sta passando adesso quasi del tutto, la sento solo un po' quando mi alleno e non posso dare il massimo nella panca!
fai bene matte stai leggero per un po e non affaticarti![]()
Extrarotatori con elastici 3x10 con fermo 2''
Board Press 3x[1x112kg rec 2.00 1x122kg rec 2.00 1x132kg rec 2.00]
Rematore con Trap Bar al Pulley 3x8@80kg rec 2.00
Floor press 5x5-4-3-4-5@92kg/97kg/99,5kg/97kg/92kg rec 2.00
Curl su panca 45° 3x4-6-8@22kg/22kg/20kg rec 1.00
Triceps Extension 4x8@50kg rec 2.00
Contento perchè la spalla stà benone...
All'incirca stessi pesi...ma pure stessa mancanza di feeling con la board....certe volte i pesi schizzano...certe volte ristagnano sul bilanciere....non capisco il motivo!!!
Eppure mi sembro pure migliorato nella panca...staremo a vedere in questo nuovo meso...
puo' darsi che tu abbia bisogno di riposo, goditi la vacanza in corsica e riprendi con serenita' quando torni!
ciao!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
col riposo che ti farai ora vedi come ti riprenderai..speriamo almeno non ti becchi la pioggia..qui piove a dirotto![]()
vero.. riposa per bene, poi riprendi piu in forma che mai![]()
Si comunque sono abbastanza contento...la spalla non fa più male....ora dovrei essere in ripresa...grazie a tutti!!!![]()
Segnalibri